Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

guarda che forse questo bordello poteva essere attenuato. se quella testa di minghia del tricchettone un mese fa' non avesse alzato :-o

ora cafferone. poi me siedo sul cesso ,doccia .

aspetto il lavandaro che arrivi a portare la lavatrice magno e parto :D

mare arrivo fatti bello :D

sono combattuto se portare la bici. per un portabici mi han chiesto 600 euri :eek:

al che gli ho detto alla wolkswagen di quazzo scusi me compro la bici quando arrivo allora :-o

c'hai un porta bici? :-o
una mtb:-o:-o

qs mi preoccupa... e come mai se il tbond è alle stelle i municipali hanno avuto sto mezzo crac ?

è roba da non crederci ma qui mi sa che se domani zio ben non trova il giusto modo di aggiustare un op le cose ... a ferragosto non ci arriviamo ...

certo a vedere come sono massacrate le banche usa .... sembrano delle tiscali e i volumi so alti alti ...:lol::titanic:

sapete cosa penso ? che la bce sta pulendo i portafogli degli amici .. in modo che quando smette di acquistare .. farà l'euro forte del nord europa francia inclusa e gli altri a guardar le stelle ...:wall::wall:

sapete cosa penso ? che la bce sta pulendo i portafogli degli amici .. in modo che quando smette di acquistare .. farà l'euro forte del nord europa francia inclusa e gli altri a guardar le stelle ...:wall::wall:

e sti quazzi quando hai avuto sta' visione?:D

comunque non depistare simpla che sta' recuperando:D

shhhhhhhhh lasciamolo solo e' concentrato :D

Ultima modifica:
a londra iniziano i saldi.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=eOvTCZvyE0s&NR=1]‪(family goes shopping) Tottenham Riots - Looting Of JD Sports In Broad Daylight‬‏ - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto