Gary78
Forumer storico
tra poco mi metto short
mi so messo short vedrai che cannellone parte adesso :-( visto che mi stanno ciullandos empre long voglio provare ad essere ciullato pure short
Non una gran idea....
tra poco mi metto short
mi so messo short vedrai che cannellone parte adesso :-( visto che mi stanno ciullandos empre long voglio provare ad essere ciullato pure short
tiriamo le somme staseraNon una gran idea....
tiriamo le somme stasera![]()
tiriamo le somme stasera![]()
oggi ci saranno sospensioni......ma al rialzo
addio![]()
Ciao Vince, lasciamo perdere diomede, io sono Gio come lo "zio" ma non sono rekkia come lui.
La saluta va bene, il pizello tira ancora,c'è un piccolo piccolo problema, mi sto facendo ri-fottere come nel 2008. E sì che mi ero detto, stop loss a meno 15% ....
![]()
PopMI - Maire - LevGas - sotto a sotto il 50%
comunque fuori c'è il sole .....la Dany mi è vicina ......W LA .IGA
A me, se li guardo, viene voglia di premere altri tasti...MA SECONDO TE, UN ESTERO ....GUARDANDO LE FACCE DEI NOSTRI POLITICI, COSA PREME? SELL O BUY?![]()
è uno dei motivi per cui mi so messo shortDeve parlare tremonts?
è uno dei motivi per cui mi so messo shortsta dicendo un sacco di stupidate per non usare un termine volgare, l'ultima che ha detto e che vogliono accorpare tutte le feste che non siano religiose la domenica
per far crescere il pilù
![]()
dany più parla più scendiamo, cercate di zittirlo se non ci riescono con le buone possono pure spararloGiustamente vogliono produrre di più.... peccato che poi non c'è nessuno che ha i soldi per comprare
![]()