silpla2000
che bello il yo yo
messo un take profit sull'orso e lascio correre
Hanno sospeso uni ... non ho più parole ... tutti i giorni cosìdany più parla più scendiamo, cercate di zittirlo se non ci riescono con le buone possono pure spararlo![]()
non solo uniHanno sospeso uni ... non ho più parole ... tutti i giorni così
Crisi, Bossi esclude patrimoniale sopra 60.000 euro
ROMA (Reuters) - La patrimoniale è "roba di sinistra", ha detto oggi il leader della Lega Umberto Bossi, secondo il quale è improbabile una tassa per i redditi sopra i 60.000 euro.
"Penso di no", ha risposto stamani Bossi ai giornalisti che gli chiedevano se ci sarà una tassa sui redditi superiori ai 60.000 euro, a Montecitorio prima dell'intervento del ministro dell'Economia Giulio Tremonti davanti alle commissioni Affari costituzionali e Bilancio di Camera e Senato.
Il ministro delle Riforme ha aggiunto che la patrimoniale è "roba di sinistra" e ha detto di non sapere se il Consiglio dei ministri per varare il decreto urgente con misure anti crisi si terrà il 16 agosto.
ma vi rendete conto come ha parlato bossi è venuto giu tutto?? ma allora chi quazzo caccia i soldi per ripianare i debiti ...questo ancora non si è capito
i malati gli invalidi degenza ospedaliera pronto soccorso ......possiamo dire con certezza che i leghisti sono dei cialtroni .... e il governo è ricattato da questa gente....fara' la fine di bertinotti ...almeno me lo auspico
ps : verra' driblato da casini e di pietro ....che hanno promesso disponibilita' al governo ..
non solo uni
pure isp
pop
mps
quasi tutte le banche![]()