Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

rekkia ke giorno vieni allora:D
ma ciaoooooo ammmooooreeeeeeeee

so imbriaco marciooooooo

piscina e astice oggi zioporkkkkk :up::up::up::up: :D:D:D:D:D:D:D

vadano a FKL....quest'anno mi han bruciato le ferie :sad::sad::sad::sad::sad::sad: :lol::lol::lol:

.....per venire da te però 2 spicci li trovo :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

quando???? bohhhhh.......se non mi succede niente altro magari potrebbe essere il 31 :cool:......ti spiegherò!!!!

adesso vedo i tasti piiiicccccoliiii :V:V:V:V

so imbriaco marciooooooo

vadano a FKL....quest'anno mi han bruciato le ferie :sad::sad::sad::sad::sad::sad: :lol::lol::lol:

quando???? bohhhhh.......se non mi succede niente altro magari potrebbe essere il 31 :cool:......ti spiegherò!!!!

puoi pagarlo in titoli:D:D

so imbriaco marciooooooo

:eek: come azzo sei messo:lol::lol:

nn tardare troppo seno dormi x strada:D

ciao bello e buon ferra:V

sarà un triste ferragosto :-(
Manovra bis, Enti locali contro il governo: tagli inaccettabili

Braccio di ferro tra gli enti locali e il governo sulle misure anti-crisi. Per Regioni, Province e Comuni la manovra scaricherà i sacrifici dei nuovi tagli sui cittadini. E scomparirebbe definitivamente il federalismo fiscale. Il presidente della Lombardia, Roberto Formigoni, usa parole nette dopo l'incontro tra governo ed enti locali a Palazzo Chigi. Dalle Regioni, dunque, una proposta chiara.Insoddisfazione anche da parte del presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi.Gianni Alemanno, sindaco di Roma, definisce la manovra inaccettabile.La manovra bis presentata dal governo agli Enti locali prevede tagli aggiuntivi per 20 miliardi nel 2012 e 25 nel 2013.

tra poco ci faranno pagare pure l'aria che respiriamo :-(

Ultima modifica:
Ricambio calorosamente il tuo augurio :V:V
Non so se qui c'è il mare o la montagna... ma sicuramente la terza opzione :-o:D:D:D
1313162572imagescafaauki.jpg
sulla stessa strada c'e' anche scopa e scopello

Saluti a tutta la OllyBusonFamily da MassaMarittima (un ringraziamento al Comune perché gli sto ciucciando l'adsl aggratisss)

Users who are viewing this thread

Back
Alto