Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 1 Maggio 2022 #12 2K2 ha scritto: Lettura consigliata al pubblico : Vedi l'allegato 655980 Clicca per allargare... C'è pure la versione cinematografica con la OST (Original soundtrack) di David Bowie.
2K2 ha scritto: Lettura consigliata al pubblico : Vedi l'allegato 655980 Clicca per allargare... C'è pure la versione cinematografica con la OST (Original soundtrack) di David Bowie.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Maggio 2022 #13 Libro tosto, bisogna essere predisposti per leggerlo
max54 attenti alle penne 3 Maggio 2022 #14 nello zoo .. ha scritto anche il genio.. e li prende per il culo.. grande svolta
max54 attenti alle penne 3 Maggio 2022 #15 caro fosse sempre cosi' la mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. stai a rosica' parecchio .. sempre a guardare il soffitto?? con Federica in movimento??
caro fosse sempre cosi' la mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. stai a rosica' parecchio .. sempre a guardare il soffitto?? con Federica in movimento??
max54 attenti alle penne 3 Maggio 2022 #17 ahahahahahahahahha appena ho scritto "Tuina" a Rain, ecco il fallito cosa scrive..è divertente come una spina in un occ
ahahahahahahahahha appena ho scritto "Tuina" a Rain, ecco il fallito cosa scrive..è divertente come una spina in un occ