Logic Trading System Plus (1 Viewer)

yago

Nuovo forumer
Puoi postare i risultati diviso per anni del Minifib. Cmq complimenti per il lavoro che hai svolto davvero notevole.
 

traderfree

Nuovo forumer
A partire dalla prossima settimana dovrò assentarmi per un lungo periodo. Rientro nel mio lavoro abituale dopo un brutto periodo di crisi aziendale e dovrò andare anche in trasferta non so fino a quando (notizie di stamattina).
Ho deciso quindi di sospendere per il momento l'aggiornamento del sito ed il download del software a cominciare già da oggi anche perchè non c'è nessuno in mia assenza che può seguire il tutto.
Vi ringrazio comunque per la vostra attenzione e spero di riserntirci.
Ciao
 

yago

Nuovo forumer
Già da ora non si riesce più ad utilizzare il softwere, peccato lo trovavo molto interessante. Se riesci a lasciarlo funzionante anche senza aggiornamenti penso che molti di noi ti sarebbero riconoscenti. Cmq in bocca al lupo per il tuo lavoro.
 

tex79

Nuovo forumer
Ragazzi conoscete qualche programma per seguire in tempo reale l'andamento delle quotazioni?naturalmente tutto gratuito :) grazie mille
 
Se ci sei batti un colpo!!

Provato anche con il minifib (che i mancava) ed i risultati sono eccezionali...

Ciao fino allo scorso autunno ho seguito con interesse il tuo sito Logic Trading System nel quale proponevi il sw con il quale generavi i segnali del tuo TS LOGIC multimarket; per un lungo periodo hai lasciato a disposizione di tutti il programmino ma ora è tutto fermo.. fatti vivo e complimenti!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto