LOKOMOTIV: primi colpi di mercato!

ricpast

Sono un tipo serio
LOKOMOTIV (11-11-05): Primi colpi di mercato per il patron del Lokomotiv ricpast.
I vertici della società hanno annunciato l'ingaggio di 2 nuovi giocatori esperti che andranno a rintuzzare a difesa e l'attacco del Lokomotiv: Sensini e Serginho.

Ai giornalisti che chiedevano al presidente il perchè di queste decisioni, il solito laconico commento: "Il fattore S è forse + importante del punto G".
Poi ricpast si è imbarcato sul suo jet personale "Volare Oh Oh!" che lo avrebbe portato alla conference call di Pirelli & C SpA per presenziare assieme all'amico (seppur acerrimo avversario....) Tronky alla presentazione della terza trimestrale del gruppo della Bicocca.

Sensini ha subito dichiarato: "Sono orgoglioso di entrare in questo gruppo!Credo che faremo bene!Ho appena cambiato i bypass e credo non avrò + problemi alle coronarie."

Il difensore brasiliano Serginho si è invece detto entusiasta della celebre nebbia di Lokomotiv che tanto gli ricorda la sua San Paolo...

:smile:

scusa nè :uhm:

Sensini oltre i bypass ciavrà anke la cataratta visto che cià 50 anni x gamba, giokava alla samp me sembra...... quando ero ankora al liceo :rolleyes:

seginho l' è nà pippa conclamata vede la nebbia xchè le scupià, gioka bene dù e sottolineo dù volte l' anno :( ....e se fosse stato buono con il piffero che te lo vendevano :sad:

ma sono d' esperienza :ops:

buon cda :evil:

In fede Il vice presidente Dalai lama :-o

ricpast ha scritto:
...

Ai giornalisti che chiedevano al presidente il perchè di queste decisioni, il solito laconico commento: "Il fattore S è forse + importante del punto G".
...
Il difensore brasiliano Serginho si è invece detto entusiasta della celebre nebbia di Lokomotiv che tanto gli ricorda la sua San Paolo...

:smile:

:lol::lol:
Bravo ricpast!
Dalai, non fare il gufaccio. Bubola, tu che sei il massaggiatore, rimetti subito in forma quei mangiapane a tradimento! Olio di gomito! :D
Ah, ricpast è troppo buono con voi. :-D

ricpast ha scritto:
Dalai Lama ha scritto:
Sensini giokava alla samp me sembra...... quando ero ankora al liceo

:rolleyes: :rolleyes:

A posto siamo.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :smile:

guarda che quanto cero io al liceo ceri pure tu !!!!! ironico dun presidente .......guarda nè che se fai ankora di sti colpi di mercato mi dimetto :-o

almeno semo dù e dico dù volte a posto :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto