Lola Astanova

Mi fa letteralmente impazzire il fatto che sia a suo agio con i tacchi sui pedali e con quel vestitino così succinto.

Nutro un'ammirazione particolare per le donne che sono a proprio agio quando si "acconciano" in modo sexy, specialmente quando non risultano eccessive, ma soprattutto quando hanno dei talenti che normalmente non si associano alla sexitudine.
la cosa che sconvolge però è che qui c'è anche talento vero. Non è tra i migliori pianisti al mondo sicuramente, ma scomunque suona a livello quasi concertistico. Una volta un amico mi disse "non non è possibile" delle due cose l'una , ma entrambe è pazzesco". E in effetti...

Anche io le ammiro particolarmente
mi sono fermato a impazzire.
E te l'appiggio
Si ma voi da povki :-o
Io sono genuinamente convinta che le donne che hanno nel DNA la cura, anche un po' civettuola, ma garbata del loro aspetto, siano meravigliose.
Quelle donne che si truccano con semplicità e come routine quotidiana, che portano con eleganza un poco di tacco, che si sanno fare uno chignon in pochi minuti...

Ho una zia così.
Io sembro una camionista :wall:
Ma proprio non ci riesco.

Si ma voi da povki :-o
Io sono genuinamente convinta che le donne che hanno nel DNA la cura, anche un po' civettuola, ma garbata del loro aspetto, siano meravigliose.
Quelle donne che si truccano con semplicità e come routine quotidiana, che portano con eleganza un poco di tacco, che si sanno fare uno chignon in pochi minuti...

Ho una zia così.
Io sembro una camionista :wall:
Ma proprio non ci riesco.

con il suo omologo maschile al violoncello

Si chiama classe, Assolutamente sì. Mi vengono in mente certe attrici come Laura Morante o Catherine Deneuve per non dire Grace Kelly.

Users who are viewing this thread

Back
Alto