rikirix Raddrizzatore di banane 16 Aprile 2021 #11 biavo001 ha scritto: A beh... mi piacerebbe saperlo Clicca per allargare... A giudicare da come si propone scommetto che ci sa fare...
biavo001 ha scritto: A beh... mi piacerebbe saperlo Clicca per allargare... A giudicare da come si propone scommetto che ci sa fare...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Aprile 2021 #12 lincoln ha scritto: ah arrivo tardi allora. Dovevo immaginarlo Clicca per allargare... cuando cuì si parla di niocca è come gridare: allupooo allupooo
lincoln ha scritto: ah arrivo tardi allora. Dovevo immaginarlo Clicca per allargare... cuando cuì si parla di niocca è come gridare: allupooo allupooo
biavo001 Forumer storico 16 Aprile 2021 #13 rikirix ha scritto: A giudicare da come si propone scommetto che ci sa fare... Clicca per allargare... Probabilmente meglio che con il piano
rikirix ha scritto: A giudicare da come si propone scommetto che ci sa fare... Clicca per allargare... Probabilmente meglio che con il piano
rikirix Raddrizzatore di banane 16 Aprile 2021 #15 Erminiottone ha scritto: 3ddo con potenziali battute da bar Clicca per allargare... macheddici....
biavo001 Forumer storico 16 Aprile 2021 #16 Erminiottone ha scritto: 3ddo con potenziali battute da bar Clicca per allargare... Impoffibile
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Aprile 2021 #18 ....e digiamogelo.... anche se il cognome asta nova un pochino di brividi li mette eh....
stradivari Sono ufficialmente anziano 16 Aprile 2021 #19 Claire ha scritto: Meglio che taccia sull'argomento Claire e strumenti musicali Clicca per allargare... Hai smesso???
Claire ha scritto: Meglio che taccia sull'argomento Claire e strumenti musicali Clicca per allargare... Hai smesso???
Claire ἰοίην 16 Aprile 2021 #20 stradivari ha scritto: Hai smesso??? Clicca per allargare... No Ma sai... il mio studio cosa riguarda
stradivari ha scritto: Hai smesso??? Clicca per allargare... No Ma sai... il mio studio cosa riguarda