L'ONESTA'E'UN LUSSO CHE i RICCHI NON POSSONO PERMETTERSI!

USCITA SECONDARIA - I fischi ricevuti al Gianicolo e il bis di piazza Repubblica non devono essere però piaciuti al Cavaliere che forse proprio per questo motivo, al termine della cerimonia, ha deciso, unico tra le autorità presenti, di non uscire dal portone principale ma di lasciare l'edificio dal retro, passando dalla sagrestia. Tutte le altre cariche istituzionali presenti, a cominciare dal presidente Napolitano seguito dal presidente della Camera Gianfranco Fini e da diversi ministri, hanno invece lasciato la basilica dal portone principale. Ovazioni e grida di «Viva il Presidente!» hanno accolto il capo dello Stato, che ha salutato la folla prima di entrare nell'auto presidenziale che lo ha riportato al Quirinale. Applausi hanno raccolto anche il ministro della Difesa Ignazio La Russa, il ministro dell'Economia Giulio Tremonti, e la presidente del Pd Rosy Bindi, mentre diversi fischi sono stati indirizzati nei confronti del ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini.

:ciao: :eek::eek: Opss devo aver postato le foto sbagliate! :specchio::D
Grazie, veramente tutti molto gentili. :vicini:

Oggi non riesco a stare davanti al video, ho un'emicrania teribbbbile. Adesso m'impasticco dinuovo e torno a letto.
Ieri devo aver riflettuto troppo sul postare o non postare le foto :D:D

tu non hai la più pallida idea di cosa abbiamo fatto noi guardando le tue foto...................................

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:ciao: :eek::eek: Opss devo aver postato le foto sbagliate! :specchio::D
Grazie, veramente tutti molto gentili. :vicini:

Oggi non riesco a stare davanti al video, ho un'emicrania teribbbbile. Adesso m'impasticco dinuovo e torno a letto.
Ieri devo aver riflettuto troppo sul postare o non postare le foto :D:D

la foto in cui sei in bici, dove è stata scattata? Son le montagne che conosco io?;)

beeeernyyyyyyyy..........accennano a scendere.......butta dollari...butta dollari........:D:D........droga il tossico.......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto