L'ONESTA'E'UN LUSSO CHE i RICCHI NON POSSONO PERMETTERSI!

Se posso permettermi,e posso perchè sui certificati ho perso una fortuna,compra solo 500€ di quei certificati vicino allo stop loss.Se va male,hai perso 500€,se ti va bene,fai il botto!!;)

grazie.....me lo ricordo....e io ho perso con wc nel 2001......quindi li evito......infatti volevo fare un accumulo magari su un conto in $ ma la tassazione è tosta....:rolleyes:

che poi il conto un valuta estera paga se il controvalore è superiore ai 51.645,69 (so preciso eh???:D) per più di 7 gg lavorativi.....

"dovresti" dichiararli in dichiarazione..............................eeehhh giàààà......:D

grazie...capito tutto.......mooolto chiaro...........no forex...no......non riesco a seguire con assiduità....mi stangano........

Allegati

• eeert.jpg
    eeert.jpg
    59,4 KB · Visite: 57
grazie.....me lo ricordo....e io ho perso con wc nel 2001......quindi li evito......infatti volevo fare un accumulo magari su un conto in $ ma la tassazione è tosta....:rolleyes:

:-?..........cioè tu su un tuo c/c multivaluta oggi cambi in usd......gaini come un cercopiteco.......realizzi e ricambi in eur e questi ti fanno da sostituti e ti prelevano un capital gain????:-?

none....

:-?..........cioè tu su un tuo c/c multivaluta oggi cambi in usd......gaini come un cercopiteco.......realizzi e ricambi in eur e questi ti fanno da sostituti e ti prelevano un capital gain????:-?

none....

eh si....cosi mi hanno detto in banks......tra l'altro.....non 12,50....sulle valute il 27%....:rolleyes:

grazie...capito tutto.......mooolto chiaro...........no forex...no......non riesco a seguire con assiduità....mi stangano........

scusa, ma io non ti capisco.......

che bisogno c'è di seguire ??

apri, a seconda di quanto decidi il margine e quindi lo stop......e lasci aperto quanto vuoi........(ovvio paghi qualcosina-ina di roll tutti i giorni)

però io non voglio mica forzare nessuno, eh....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto