Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Questo è l'orario del 500.Secondo me ci sarà congestione nel rettangolo 872-812 per dare modo alle medie lunghe di stabilizzarsi.

1h US SPX500 (-).png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....Il nostro mercato è l'unico che ancora non ha incrociato le medie , ma la cosa non è rilevante piano piano lo faremo.....

Il prezzo dello sp 500 è già sopra le medie , così come il dax e gli altri indici eurepei.
qualcuno mi pare mi avesse chiesto delle medie , sono la 70 e la 10 giorni

S&P 500.png
 

snoopy

Forumer attivo
il tempo ed il prezzo si sono disallineati e non ci resta che navigare a vista per individuare il massimo del mensile .
Il massimo lo dovremmo fare tra il 2° ed il 3° giornaliero ma ci sono le festività di mezzo e dobbiamo decidere se uscire domani o rimandare a martedi prossimo

...si potrebbe sfruttare la chiusura del mensile con una posizione corta oppure non ne vale la pena ????
dal sestante di "corvo" area 17050 potrebbe essere area di max...
 

supertuscans

Forumer attivo
Il prezzo dello sp 500 è già sopra le medie , così come il dax e gli altri indici eurepei.
qualcuno mi pare mi avesse chiesto delle medie , sono la 70 e la 10 giorni

Voglio ringraziare il grande Treno, per l'analisi ed il tempo che ci mette a disposizione. grazie di cuore :mano:
 

alde67

amico della foresta
...si potrebbe sfruttare la chiusura del mensile con una posizione corta oppure non ne vale la pena ????
dal sestante di "corvo" area 17050 potrebbe essere area di max...
Se non ricordo male, Treno ha detto che "non è il caso di seguirlo in un short, perchè sarebbe una pisciata controvento......."
Prendi la citazione con le molle......
 

Users who are viewing this thread

Alto