Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
Scusa ho sbagliato io... stavo seguendo SP500 con le MM a 6 e 24 ma con il time frame a 1 minuto invece che con il 5' :wall: errore da capoccione...


Il mio è il grafico orario.

Per chi ha Fiat non mi piace, è un euro più cara del dovuto.

Capture08-04-2009-20.25.47.gif
 

overnait

Il_Salumiere
appena passata la fase di individuazione del massimo , aggiungeremo sul grafico le medie mobili
Fino ad ora non avevo mai messo le medie mobili , non avrebbero dato alcun aiuto alle nostre analisi .
Da ora in avanti le medie mobili saranno il riferimento nel cammino che faremo nel semestrale.
Avevo già trattato di questo nel post di nonsoniente http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=834095&postcount=52

Il nostro mercato è l'unico che ancora non ha incrociato le medie , ma la cosa non è rilevante piano piano lo faremo

sono commosso!! :)

poche persone con le tue competenze sarebbero disposte a condividerle portando benefici nella comunità!!!

spero solo che un giorno ... quando qualcuno ti farà un'offerta "concreta" ...tu nn abbandonerai questo tuo approccio "sociale"!!

Grazie
 

nagual

mondo patafisico
Ora ha ceduto, dopo una battaglia, la sma 144 sul 15 minuti; in realtà il momentum non era mai andato sopra lo zero.

Capture08-04-2009-20.55.12.gif
 

MATTIE

Forumer storico
sono commosso!! :)

poche persone con le tue competenze sarebbero disposte a condividerle portando benefici nella comunità!!!

spero solo che un giorno ... quando qualcuno ti farà un'offerta "concreta" ...tu nn abbandonerai questo tuo approccio "sociale"!!

Grazie


non finiremo mai di ripeterlo.............:)
 

nagual

mondo patafisico
scusa Nagual....

....entro quando?

Sul quando mi è molto difficile rispondere io uso solo o quasi il prezzo.

Sotto 812, la sma 21 del tf 1 ora, mi rimane 803,50 come supporto; dopo l'accelerazione al ribasso dovrebbe essere repentina se si vuole che da 790 possa ripartire.

Capture08-04-2009-21.13.00.gif
 

DoppioZero

May the Force be with you
x Treno

sono commosso!! :)
poche persone con le tue competenze sarebbero disposte a condividerle portando benefici nella comunità!!!
Quoto. Scusate se non faccio altro che ringraziare (ormai su 10 miei post, in vari topic, 7 sono di ringraziamenti :D ), ma il dono di tempo/disponibilità/gentilezza+simpatia/conoscenza che ci fai, Treno, non ha prezzo. Insomma, GRAZIE!

P.S.
Ora prendo una super camomilla e per un bel po' smetto di ringraziare! :D:D:D


:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto