Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (3 lettori)

Gulliver13

Guest
ciao!!


aiuto, dopo 6 pagine non ho capito nulla.

devo studiare un po'.....gann e 1x1 2x1....ora apro i libri.

comunque complimenti, è picevole studiarVi!!!
 

nagual

mondo patafisico
Questi c'hanno le paturnie ma stanno ancora in piedi.

A vedere il daily dovrebbe partire da qui e andare a chiudere questo rialzo sulla fan superiore.

Poi potrebbe andare a ritestare le medie rosa e rossa.

Capture06-04-2009-19.31.29.gif
 

Jolly Roger

L'eretico
sembra che abbia fatto un max sul quarto cicletto da 23 barre (sbagghianu ?)

l'RSI daily ha dato un segnale short

ci sono Fondiaria-SAI, Generali, Intesa San Paolo, Banco Popolare, Bulgari, Terna, Autogrill, Mondadori, Mediolanum e Mediobanca che hanno fatto una outside.
 
Ultima modifica:

bagottip

Banned
sembra che abbia fatto un max sul quarto cicletto da 23 barre

l'RSI daily ha dato un segnale short


quoto alla grande.... sta facendo massimi decrescenti ,dal massimo di settimana scorsa.... idem la chiusura dell'america stax.... questo film l'ho gia' visto... e tutti comprano, ma piano piano si scende.... e poi la mazzata finale.... mica ve le regalono ai minimi le azioni e i derivati.... :D :ciao:
 

Gulliver13

Guest
ho letto parecchio su GANN.

interessante. cerchio, triangolo e quadrato. numeri e geometrie...
 

DoppioZero

May the Force be with you
questo significa che non necessariamente per il prossimo 8 gg che porterà alla chiusura del mensile faremo un max superiore a quello fatto oggi?
Ciao Dooky, credo che Treno, con il messaggio che riporto qui sotto, abbia dato una risposta alla tua domanda. Ecco:
... vi ricordo che rispetto all'analisi ciclica per max non si intende necessariamente un max superiore ma un max che si sviluppa dopo un minimo , in questo caso il minimo per concludere l'8g...

Per posizionarsi lungo senza patemi d'animo, comunque, è meglio attendere la conclusione del ciclo mensile.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto