Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
.... un movimento in tre tempi ?

In questo caso dovremmo andare a fare il max dell'ultimo cicletto prima di chiudere con un minimo........

sostanzialmente non cambia nulla faremmo sempre 65 barre c.ca , il max del terzo tempo sarebbe il max di stamattina e nel caso rompa il minimo di ieri vincolerebbe il terzo tempo al ribasso .
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Treno .. ricapitolando.. eravamo in attesa del max per mollare il nostro long..

sbaglio o siamo rimasti col cerino in mano?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... questo secondo 4g del tracy in corso ha fatto già il massimo del ciclo ed ha un vincolo al ribasso con minimo di arrivo ,previsto per fine settimana , più basso di quello odierno ..............

lorsetto non riesco a capire mi pare di avere scritto chiaramente che quello di ieri è il massimo del tracy , ognuno deve operare secondo il proprio timing , se ha longato il tracy doveva uscire , se ha longato il secondo 16g ed è rimasto dentro accetta il rischio di un max del secondo tracy inferiore a quello di ieri , se ha longato il mensile rimane dentro tranquillo e si esce sul max della prossima settimana .
Nessuno rimane col cerino in mano l'importante è che abbia chiaro quello che ha comprato.
 

Enry75

Forumer attivo
Treno .. ricapitolando.. eravamo in attesa del max per mollare il nostro long..
sbaglio o siamo rimasti col cerino in mano?

Per chi ha ancora posizioni long aperte sarebbe utile individuare un buon punto di uscita nella giornata odierna, visto che si rischia nei prossimi giorni di veder ridotti ulteriormente i profit, per poi rientrare nel momento propizio nuovamente long.
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
lorsetto non riesco a capire mi pare di avere scritto chiaramente che quello di ieri è il massimo del tracy , ognuno deve operare secondo il proprio timing , se ha longato il tracy doveva uscire , se ha longato il secondo 16g ed è rimasto dentro accetta il rischio di un max del secondo tracy inferiore a questo , se ha longato il mensile rimane dentro tranquillo e si esce sul max della prossima settimana .
Nessuno rimane col cerino in mano l'importante è che abbia chiaro quello che ha comprato.


e vabbè lorsetto si sarà confuso tra il miele d'acacia e il millefiori :D
 

overnait

Il_Salumiere
lorsetto non riesco a capire mi pare di avere scritto chiaramente che quello di ieri è il massimo del tracy , ognuno deve operare secondo il proprio timing , se ha longato il tracy doveva uscire , se ha longato il secondo 16g ed è rimasto dentro accetta il rischio di un max del secondo tracy inferiore a questo , se ha longato il mensile rimane dentro tranquillo e si esce sul max della prossima settimana .
Nessuno rimane col cerino in mano l'importante è che abbia chiaro quello che ha comprato.

limpido e cristallino...

io venduto tutto tra ieri ed oggi (non sui max)... buon gain (nn ottimo!).

preferisco aspettare il min di mensile... poi se mi scappa l'indice longo o sciorto il prox tracy.
 

lorsetto

OrsettoLavatore
lorsetto non riesco a capire mi pare di avere scritto chiaramente che quello di ieri è il massimo del tracy , ognuno deve operare secondo il proprio timing , se ha longato il tracy doveva uscire , se ha longato il secondo 16g ed è rimasto dentro accetta il rischio di un max del secondo tracy inferiore a quello di ieri , se ha longato il mensile rimane dentro tranquillo e si esce sul max della prossima settimana .
Nessuno rimane col cerino in mano l'importante è che abbia chiaro quello che ha comprato.

grazie Treno , mi era sfuggito un punto.. avevo confuso il max del mensile col max del tracy
 

supertuscans

Forumer attivo
lorsetto non riesco a capire mi pare di avere scritto chiaramente che quello di ieri è il massimo del tracy , ognuno deve operare secondo il proprio timing , se ha longato il tracy doveva uscire , se ha longato il secondo 16g ed è rimasto dentro accetta il rischio di un max del secondo tracy inferiore a quello di ieri , se ha longato il mensile rimane dentro tranquillo e si esce sul max della prossima settimana .
Nessuno rimane col cerino in mano l'importante è che abbia chiaro quello che ha comprato.

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto