Long di medio periodo ..................... primo tentativo (8 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
fanno 19 minuti di stringimento ciapèt :D

Comunque se posso commentare......non per fare l'uccello del malaugurio....dico solo ciò che ho imparato....
Quell'Harami è piuttosto bello....e in ottima posizione.....ma.....

....il fatto che si chiuda con una Doji positiva e nella metà superiore della Marubozu precedente a me un pò mi lascia perplesso.....io non sarei entrato dico la verità....;)
 

wildman

Forumer storico
Comunque se posso commentare......non per fare l'uccello del malaugurio....dico solo ciò che ho imparato....
Quell'Harami è piuttosto bello....e in ottima posizione.....ma.....

....il fatto che si chiuda con una Doji positiva e nella metà superiore della Marubozu precedente a me un pò mi lascia perplesso.....io non sarei entrato dico la verità....;)


è una piccola posizione, se supera i max stoppo senza troppi danni
 

equilibrio

Forumer storico
l.H&S ribassista che avevo paventato su FIB......niente da fare....l'hanno ammazzato...:)....se si scenderà di nuovo sarà per altre cause.....non per l'innesco di quella figura ormai annullata

Mentre fino a poco tempo fà annullavano ogni figura rialzista, adesso cominciano ad annullare le figure ribassiste...:D

Questo non vuol dire andare long scriteriatamente ma comunque prendere atto che la tendenza sembra cambiata.:up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
è una piccola posizione, se supera i max stoppo senza troppi danni

Nono...per carità....ci stà benissimo che ti vada bene....ho alcuni indicatori che chiamano ribasso su Fiat proprio sull'Harami......dicevo solo che io personalmente non avrei fatto l'ingresso al ribasso perchè m'insospettiscono certe modalità con cui si è presentata la figura.....poi sicuramente si scende lunedi.....ma almeno io vorrei vederne le prove a questo punto....ecco...il discorso era tutto lì.:)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Mentre fino a poco tempo fà annullavano ogni figura rialzista, adesso cominciano ad annullare le figure ribassiste...:D

Questo non vuol dire andare long scriteriatamente ma comunque prendere atto che la tendenza sembra cambiata.:up:

Si....per essere obbiettivi ci sono ottimi segnali.....bè...staremo a vedere...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto