Long di medio periodo ..................... primo tentativo (6 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.

Mi pare che stia facendo la (5) di 1 in diagonale finale con target 840.

Oggi dovremmo completare la [4] a 796 sulla mm21.

4h US SPX500 (-).png
 

EuroYen

Italian Derivate Market
mi pare evidente che sia partito qualcosa che non puo' essere catalogato come rimbalzo ma come scritto da TRENO long di medio
quindi cercare di shortare un mercato che "deve salire" è da dementi come sul crollo era da dementi cercare i pochi sprazzi di rimbalzo della durata di pochi giorni

quindi per non perdere soldi anche con ingressi non perfetti bisogna aspettare i ritracciamenti per longare e fare attenta ricerca di titoli da mettere in cassetta pensando che tanto i prezzi del 9/3 non li vedremo per un bel pezzo e fregandosene se hanno fatto +100 perchè probabilmente dai minimi faranno +1000% come dai massimi hanno fatto -95%. I titoli da comprare sono quelli che hanno generato il crollo ovvero i bancari. Ieri sera analizzavo il titolo citigroup , nel caso di un ritorno sui 2$-2,5$ va assolutamente comprato con targhet 8$-10$ per agosto,settembre
 

rlltrading

01/09/2016
Buongiorno.

Mi pare che stia facendo la (5) di 1 in diagonale finale con target 840.

Oggi dovremmo completare la [4] a 796 sulla mm21.



buondì

il trading system casereccio che uso non si schioda dal segnale long.
trend di medio girato al rialzo da sopra 13828 indice spmib40 e non si schioda, vediamo fino a quanto dura.

il ts a 15 min è lontano dal segnale sell, per ora.
 

equilibrio

Forumer storico
giorno a tutti
stamattina ho avuto la brillante idea di shortare ENI sulla resistenza 15.04:wall::wall::wall:

Io ieri invece ho avuto un colpo di genio...sono uscito da tiscali a 0.3340...:up::wall::wall::wall:

vabbè ci consoliamo qua (per ora), e con STM.

p.s.-bellanelvento se mi stavi a sentire e te le prendevi quando te le volevo dare...:lol::lol::lol:

Cattura.JPG
 

silpla2000

che bello il yo yo
mi pare evidente che sia partito qualcosa che non puo' essere catalogato come rimbalzo ma come scritto da TRENO long di medio
quindi cercare di shortare un mercato che "deve salire" è da dementi come sul crollo era da dementi cercare i pochi sprazzi di rimbalzo della durata di pochi giorni

quindi per non perdere soldi anche con ingressi non perfetti bisogna aspettare i ritracciamenti per longare e fare attenta ricerca di titoli da mettere in cassetta pensando che tanto i prezzi del 9/3 non li vedremo per un bel pezzo e fregandosene se hanno fatto +100 perchè probabilmente dai minimi faranno +1000% come dai massimi hanno fatto -95%. I titoli da comprare sono quelli che hanno generato il crollo ovvero i bancari. Ieri sera analizzavo il titolo citigroup , nel caso di un ritorno sui 2$-2,5$ va assolutamente comprato con targhet 8$-10$ per agosto,settembre

parole sante:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto