Long di medio periodo ..................... primo tentativo (11 lettori)

ballanelvento

casalinga di voghera...
ma poi dove lo vedi il gap :mmmm:

Exhaustion Gap
L’Exhaustion Gap si forma vicino alla fine di un trend rialzista o ribassista, dopo che sono stati raggiunti tutti i target e sono stati individuati il breakaway gap e il measuring gap. La chiusura di tale gap è da considerarsi in caso di trend ribassista una figura con valenza fortemente rialzista e viceversa in caso di trend rialzista.

dovrebbe essere quello del 23 marzo... cmq a me piace fiat ma io al momento ho un solo titolo in portfoglio che è brioschi su tutto il resto faccio solo intraday
 

equilibrio

Forumer storico
Exhaustion Gap
L’Exhaustion Gap si forma vicino alla fine di un trend rialzista o ribassista, dopo che sono stati raggiunti tutti i target e sono stati individuati il breakaway gap e il measuring gap. La chiusura di tale gap è da considerarsi in caso di trend ribassista una figura con valenza fortemente rialzista e viceversa in caso di trend rialzista.

dovrebbe essere quello del 23 marzo... cmq a me piace fiat ma io al momento ho un solo titolo in portfoglio che è brioschi su tutto il resto faccio solo intraday

Beata te che hai ancora il portafoglio....:D

Per me va bene la tasca...ahahahahah.......:lol::lol::lol:
 

nagual

mondo patafisico
Ecco qua.Se perde quella media attenzione.


Bravo, mi stai risparmiando un sacco di fatica.

:D

Sono temporaneamente uscito da STM e Tenaris, comprate ieri sera.

:)

Capture26-03-2009-13.52.33.gif
 

I centouno

Nuovo forumer
L'ansia di comprare...
O la pazienza di aspettare...
Confucio dice che se hai la pazienza di sederti ad aspettare sulla riva del fiume vedrai il cadavere del tuo nemico passarti davanti.
Ma confucio non giocava in borsa:D:D
 

I centouno

Nuovo forumer
O forse "giocare" non è corretto e si dovrebbe dire "investire", come se queste speculazioni che provocano disturbi post-traumatici da stress a chi ha messo in borsa i risparmi di una vita fossero delle cose "serie"....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto