Long di medio periodo ..................... primo tentativo (25 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Allora, da venti minuti ho venduto STM a 3,8625; ho comprato Unicredit a 1,3120 e le ho vendute a 1,321, peccato che me ne hanno date la metà di quelle che volevo; ho shortato Fiat a 5,2550 e su Tenaris di ieri sera, presa a 7,93 mi è entrato lo stop a 7,81 dopo le 11.

Mi sono mosso un po'.

Penso che rientro su Unicredit ora.

ciao,
okkio arrivano i primi segnali di cedimento.:specchio::titanic:
si evince da questi grafici: copper,allum,gold,nickel, crude scatta< 52$,silver sottoi12...,€\y, cac <2830,ftse 3880, dax 4140,smi4900, $index.




per nn dimenticare:D:D

images.jpg
 

windjets

33341822731 cabala
1,15?

Non ha senso ora. A 1,32 c'è un livello importante e gli oscillatori intraday sono scarichi.
fai parte dei politici.....sapendo il 30%:eek::eek: ...., okkio al collo della giraffa ....,è lungo prima di arrivare sul dorso:D:D:D

lo stoch sul daily ha h&s ribassista solo la sua negazione porterebbe il titolo sul dd mx:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
auguri di cuore..., spero di esprimerti i miei complimenti.:ciao:
 

silpla2000

che bello il yo yo
fai parte dei politici.....sapendo il 30%:eek::eek: ...., okkio al collo della giraffa ....,è lungo prima di arrivare sul dorso:D:D:D

lo stoch sul daily ha h&s ribassista solo la sua negazione porterebbe il titolo sul dd mx:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
auguri di cuore..., spero di esprimerti i miei complimenti.:ciao:
azz rekkia sai tutte ste cose:p:p:p

ps io seguo il tuo consiglio l'aspetto a 0.3 per ottobre :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto