Long di medio periodo ..................... primo tentativo (23 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Non mi cambiare le frasi che sennò la gente capisce male...:)
ciao,
nn lo mica cambiato io ??????:wall::wall:
ok ripristinato il forum ha qualke problema , guarda l'orario dei messaggi.:rolleyes:
Allego questo.

4h%2.png
 

windjets

33341822731 cabala
DRENAGGIO
L'obbiettivo prossimo è proprio quello.....massima attenzione però a eventuali sforamenti di 15260 sul quale valuterò la chiusura della posizione...:D
WINDJETS
L'obbiettivo prossimo è proprio quello.....massima attenzione però a eventuali sforamenti di 16520 sul quale valuterò la chiusura della posizione...:D


Senti WIND ... sii coortese, smettila con questi scherzetti di copia incolla con correzione, ... non è la prima volta che lo fai, ... trovo sia il modo migliore per confondere le idee ai lettori, ... quindi davvero, ... smettila !
Ciao, scusa .....,nn ho mai alterato i tg .., forse alcune frasi.
guarda bene il post precedente è stato ripristinato dopo ke drena lo ha segnalato..., cmq nnl'ho alterato io.:help::sad:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Cerco di chiarire ulteriormente....
Le posizioni le gestisco contemporaneamente Multiday e Intraday....l'Intraday difende il Multiday dalle escursioni controtrend (ritracciamenti)...chiaramente c'è uno stop automatico della posizione multiday e questo stop è sul Gap di ieri a 15600...poichè se arrivasse a quella quota sarebbe molto probabile la chiusura completa del gap....ho detto comunque che in base al comportamento dei prezzi intorno a 15260 posso valutare la presa di beneficio anticipata, questo non è automatico ma farà parte di una valutazione più flemmatica....cioè in base al comportamento dei prezzi nel tempo "eventualmente" sopra quella quota.....questo perchè finchè non si chiuderà il gap a 14625 di FIB non saremo "Veramente" in territorio negativo....percui devo lasciarmi aperta anche l'opportunita della presa di beneficio anticipata....queste cose fanno parte della strategia complessiva....che chiaramente esserndo io un trader "completamente discrezionale" non è completamente formalizzabile.....diciamo che cerco più o meno di farla capire....
Ci tengo a chiarire che nonostante l'atteggiamento le frasi che scherzosamente si dicono del tipo "viva lo short o viva il long.." sono per buona parte prese in giro, in quanto nella realtà non tifo ne per una nè per l'altra parte, cerco solo per quanto mi è possibile di applicare la tecnica (che non è di parte)....e difendere il gain che è la cosa veramente importante.

saluti;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao, scusa .....,nn ho mai alterato i tg .., forse alcune frasi.
guarda bene il post precedente è stato ripristinato dopo ke drena lo ha segnalato..., cmq nnl'ho alterato io.:help::sad:


Wind, ... :) mi scuso io se mi sono sbagliato, ... ma è inspiegabile come la frase di Drena che fa riferimento a 15260, ... diventi poi nel tuo "QUOTE" 16520, ... che il software di I.O. sia di tipo "scherzoso"?
 

Users who are viewing this thread

Alto