Long di medio periodo ..................... primo tentativo (8 lettori)

windjets

33341822731 cabala
:ciao:

treno
potrebbe essere questa ipotesi?.....concilierebbe con l'ipotesi cicli?

al max 840-845 se b irregolare :rolleyes::specchio::titanic:

ciao :):up:

minies orario :)
Ciao Ale,
levata la coperta lasciando corta la posizione sul nostro indice... kiuso anke es rientro 782
guarda lo stoch sul mn es è stanco potrebbe tornare indietro
 

windjets

33341822731 cabala
a 5,8 in un paio di gg , 30 k in 2,5 h ;)
tu pensi ke fiat ha fatto un affare prendendo chr..., io sono scettico....., tanto a merkionne ke gli frega se troverà delle magagne in Usa, male ke va metterà in cassa integrazione gli operai italiani ......, tanto il popolino paga.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Fiat quando fa utili si ingrassa, quando va male si ingrassa lo stesso tanto pagano gli italiani.
Ecco il motivo perkè Fiat nn fallirà mai., se fosse stata Americana nn ci sarebbe + almeno dagli anni 70.
guarda l'assurdo gm entra in fiat perkè sull'orlo della bancarotta....., gm è fallita e fiat enta grratis in chr:lol::lol::lol::lol:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
@Corvo torvo
Stamane ho acquistato un po' di etf LEVMIB e sembra andare bene. Penso di tenerli fino al 9-10 aprile, cioè al previsto massimo del 16gg.


Scusa Torvo ma quella data dei massimi è una tua interpretazione o i "big" l'hanno scritta da qualche parte? Grazie per una risposta.


Non è una mia interpretazione!
L'ho letto nei giorni scorsi nei post di qualche BIG.
Anzi, sarei grato, se qualcuno di loro potesse confermare o aggiornare questa visione.
Treno oggi non mi pare abbia postato ancora.
Restiamo in attesa...

:cool:
 

Alxj

Forumer storico
tu pensi ke fiat ha fatto un affare prendendo chr..., io sono scettico....., tanto a merkionne ke gli frega se troverà delle magagne in Usa, male ke va metterà in cassa integrazione gli operai italiani ......, tanto il popolino paga.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Fiat quando fa utili si ingrassa, quando va male si ingrassa lo stesso tanto pagano gli italiani.
Ecco il motivo perkè Fiat nn fallirà mai., se fosse stata Americana nn ci sarebbe + almeno dagli anni 70.
guarda l'assurdo gm entra in fiat perkè sull'orlo della bancarotta....., gm è fallita e fiat enta grratis in chr:lol::lol::lol::lol:


Stai sminuendo un operazione da manuale portata a termine grazie alla spocchiosità del CEO di GM convinto di farsi pagare oro per aprire il mercato USA ed invece bastonato dal lingotto. CEO ancora convindo che servano Hammer da 5000cc per accontentare il sopraffino palato dell'automobilista a stelle e strisce...
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
tu pensi ke fiat ha fatto un affare prendendo chr..., io sono scettico....., tanto a merkionne ke gli frega se troverà delle magagne in Usa, male ke va metterà in cassa integrazione gli operai italiani ......, tanto il popolino paga.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Fiat quando fa utili si ingrassa, quando va male si ingrassa lo stesso tanto pagano gli italiani.
Ecco il motivo perkè Fiat nn fallirà mai., se fosse stata Americana nn ci sarebbe + almeno dagli anni 70.
guarda l'assurdo gm entra in fiat perkè sull'orlo della bancarotta....., gm è fallita e fiat enta grratis in chr:lol::lol::lol::lol:

per me fino a meta' maggio fanno salire un po' tutto ,con i sali scendi che conosciamo , anche se TRENO vede un max a nella prima pate di giugno ,poi ripiombano.
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
tu pensi ke fiat ha fatto un affare prendendo chr..., io sono scettico....., tanto a merkionne ke gli frega se troverà delle magagne in Usa, male ke va metterà in cassa integrazione gli operai italiani ......, tanto il popolino paga.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Fiat quando fa utili si ingrassa, quando va male si ingrassa lo stesso tanto pagano gli italiani.
Ecco il motivo perkè Fiat nn fallirà mai., se fosse stata Americana nn ci sarebbe + almeno dagli anni 70.
guarda l'assurdo gm entra in fiat perkè sull'orlo della bancarotta....., gm è fallita e fiat enta grratis in chr:lol::lol::lol::lol:

riguardo l'operazione mi sembra buona per la Fiat , poi che lo prendiamo sempre noi in quel posto nn lo dico neanche piu' , e neanche commento piu' niente in quanto se vuoi sapere come la penso , considero Bin Laden un moderato , strumento funzionale del sistema globalizzato , e con questo ho detto tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto