Long di medio periodo ..................... primo tentativo (21 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Bene....adesso abbiamo una nuova trendline di supporto, la numero 3 che si è formata sul minimo di ieri "per effetto" del massimo di oggi....cioè le trendline nascono dopo gli swing.....oggi è Harami Bullish con candela inside piuttosto marcata....abbiamo 2 Gap sopra e uno sotto....e per la seconda volta dopo il 26 marzo abbiamo passato in close la resistenza dinamica nera dai close dell'8 gennaio e del 9 febbraio, questo depone a favore della chiusura dei gap superiori prima di quello inferiore....a questo punto non sò se è un bene o un male....;)

Saluti:D

S&P Mib fut.png
 

mauro999

Forumer storico
Il buonsegnale sicuro è il superamento dei 15800,ora non si va a 16400 e poi giovedi vedremo cosa farà dio put trichet
ma domani si saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
entrato pesantemente su
banco popolare al superamento a 3,31 vendo a 4
fiat con 2 entrate a 5,15 e poi a 5,22 vendo a 6,5
intesa a 2,01 e vendo a 2,5
generali a 12,62 vendo a 15,50
eni 14,32 e vendo a 16
etfleveragespmib a 8 eurrrrriiiiiiiiiiiiiii
ringrazio i miei fornitori e prometto che ha quei prezzi ve le restiruisco,grazie
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Jolly Roger

L'eretico
siamo sulla 2X1 , mi sono accorto adesso riprendendo il post che ho scritto 2X1 per il minimo del mensile ma era chiaramente da intendersi 1X1 .
Comunque dovremmo essere in prossimità del minimo del 16g come prezzo e come tempo ..............


Treno, sei dell'idea che con ieri si è chiuso il primo 16gg ?

Grazie
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
secondo voi questo cosa implica per domani? ... :rolleyes:

"31.03.09 17:38 - Derivato S&P 40 sospeso per scostamento di prezzo


Il derivato, subito dopo la chiusura e' stato sospeso dalle contrattazioni per qualche minuto a seguito di una violentissima vendita che ha spinto le quotazioni verso quota 15320 punti. Subito dopo si e' assistito ad un recupero violentissimo ed in queste ultime battute i valori segnano prezzi in area 15500 punti. Si tratta della classica manovra di far scattare gli stop sui derivati negli ultimi minuti con rialzi artefatti.

L'impressione e' che i compratori vogliono obbligare alla chiusura tutti coloro che operano al ribasso. sono manovre molto rischiose che posson provocare, come accaduto ieri, a violenti rovesci."
 

lon jon

Forumer storico
secondo voi questo cosa implica per domani? ... :rolleyes:

"31.03.09 17:38 - Derivato S&P 40 sospeso per scostamento di prezzo


Il derivato, subito dopo la chiusura e' stato sospeso dalle contrattazioni per qualche minuto a seguito di una violentissima vendita che ha spinto le quotazioni verso quota 15320 punti. Subito dopo si e' assistito ad un recupero violentissimo ed in queste ultime battute i valori segnano prezzi in area 15500 punti. Si tratta della classica manovra di far scattare gli stop sui derivati negli ultimi minuti con rialzi artefatti.

L'impressione e' che i compratori vogliono obbligare alla chiusura tutti coloro che operano al ribasso. sono manovre molto rischiose che posson provocare, come accaduto ieri, a violenti rovesci."
non mi risulta sta cosa sul grafo
fosse vero strizzeranno gli sciort
 

Mercuzio

ex Drenaggio
secondo voi questo cosa implica per domani? ... :rolleyes:

"31.03.09 17:38 - Derivato S&P 40 sospeso per scostamento di prezzo


Il derivato, subito dopo la chiusura e' stato sospeso dalle contrattazioni per qualche minuto a seguito di una violentissima vendita che ha spinto le quotazioni verso quota 15320 punti. Subito dopo si e' assistito ad un recupero violentissimo ed in queste ultime battute i valori segnano prezzi in area 15500 punti. Si tratta della classica manovra di far scattare gli stop sui derivati negli ultimi minuti con rialzi artefatti.

L'impressione e' che i compratori vogliono obbligare alla chiusura tutti coloro che operano al ribasso. sono manovre molto rischiose che posson provocare, come accaduto ieri, a violenti rovesci."

Se uno operasse a ragion veduta non avrebbe bisogno di star dietro a queste faccende....ecco come la vedo io....se domani invece che andare al rialzo come suggerirebbe la chiusura odierna, si scende....io shorto un'altra volta....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto