Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
Che pena,,,,

:(

Capture25-03-2009-20.01.29.gif
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Signori moderatori per quale motivo mi e' stato bloccato l'accesso a vari thead aperti?? Non mi sembra di aver offeso nessuno.... che bravi che siete.... voi mi bannate e io mi riiscrivo..... ahahah... ! Fino a prova contraria il mio indirizzo ip cioe' il mio nick non ha mai offeso nessuno!

Guarda SPMIB13805, ho letto diversi tuoi post.
Non lo so .. ma devi proprio darti una calmata. Continui a sparare target ribassisti, dicendo a chi è long che verrà presto sistemato .. e ti è anche stato fatto notare di stare calmo.
Anche se hai un IP mai usato prima, devo dire che poi il tuo stile non mi sembra proprio del tutto nuovo .. fai il paio con quel SPMIB25000 che anche lui non si capiva cosa voleva dalla vita, ma prendeva tutto come una questione personale.
Tu fai lo stesso .. sembra sempre che sia una questione di regolamento di conti tra te ed altri utenti.
Sei stato bloccato solo sul thread di aleale.

Dire poi "voi mi bannate e io mi riiscrivo" non è proprio una dichiarazione di buone intenzioni.
Qui, se io ti limito l'accesso ad un thread, è perchè questa casa la curo e mantengo io e a volte prendo decisioni restrittive in base a criteri dichiarati e imperniati sul buon senso, e ai quali devo dire che vedo adeguarsi tutti con grande facilità. Un amministratore c'è, ci sono diversi moderatori che sono persone squisite, ed è bene che ci siano, o va tutto a puttane.
:)
 

rara avis

Nuovo forumer
Un amministratore c'è, ci sono diversi moderatori che sono persone squisite, ed è bene che ci siano, o va tutto a puttane.
:)
per quello che vale l'opinione di un plebeo (io): grazie.
non per quell'utente in particolare, ma per l'assenza di un clima da regolamento dei conti permanente.
alle medie si faceva a chi l'aveva più lungo. penso che tutti abbiamo l'età per smettere quel giochino.
:D
 

nagual

mondo patafisico
Guarda SPMIB13805, ho letto diversi tuoi post.
Non lo so .. ma devi proprio darti una calmata. Continui a sparare target ribassisti, dicendo a chi è long che verrà presto sistemato .. e ti è anche stato fatto notare di stare calmo.
Anche se hai un IP mai usato prima, devo dire che poi il tuo stile non mi sembra proprio del tutto nuovo .. fai il paio con quel SPMIB25000 che anche lui non si capiva cosa voleva dalla vita, ma prendeva tutto come una questione personale.
Tu fai lo stesso .. sembra sempre che sia una questione di regolamento di conti tra te ed altri utenti.
Sei stato bloccato solo sul thread di aleale.

Dire poi "voi mi bannate e io mi riiscrivo" non è proprio una dichiarazione di buone intenzioni.
Qui, se io ti limito l'accesso ad un thread, è perchè questa casa la curo e mantengo io e a volte prendo decisioni restrittive in base a criteri dichiarati e imperniati sul buon senso, e ai quali devo dire che vedo adeguarsi tutti con grande facilità. Un amministratore c'è, ci sono diversi moderatori che sono persone squisite, ed è bene che ci siano, o va tutto a puttane.
:)

Io voglio farvi i complimenti.

:)
 

ale_kiko

Forumer storico
Guarda SPMIB13805, ho letto diversi tuoi post.
Non lo so .. ma devi proprio darti una calmata. Continui a sparare target ribassisti, dicendo a chi è long che verrà presto sistemato .. e ti è anche stato fatto notare di stare calmo.
Anche se hai un IP mai usato prima, devo dire che poi il tuo stile non mi sembra proprio del tutto nuovo .. fai il paio con quel SPMIB25000 che anche lui non si capiva cosa voleva dalla vita, ma prendeva tutto come una questione personale.
Tu fai lo stesso .. sembra sempre che sia una questione di regolamento di conti tra te ed altri utenti.
Sei stato bloccato solo sul thread di aleale.

Dire poi "voi mi bannate e io mi riiscrivo" non è proprio una dichiarazione di buone intenzioni.
Qui, se io ti limito l'accesso ad un thread, è perchè questa casa la curo e mantengo io e a volte prendo decisioni restrittive in base a criteri dichiarati e imperniati sul buon senso, e ai quali devo dire che vedo adeguarsi tutti con grande facilità. Un amministratore c'è, ci sono diversi moderatori che sono persone squisite, ed è bene che ci siano, o va tutto a puttane.
:)

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto