Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLONG E SHORT A C---O DI CANE FTSEMIB 15MX100PUNTI
Ovviamente non so se il t+3 si è concluso oppure no. Ti posso solo dire cosa direbbero le mie tecniche per il minimo in questione.
La tecnica unica per il minimo del t+3, dava come primo segnale daily il:
22-26/09 (3 gg di tolleranza)
Mentre l'altra tecnica che parte dal minimo del primo t+2 in corso, non ha segnalato la data del 26/09.
Generalmente le due tecniche dovrebbero convergere verso un'unica data e quindi il minimo non dovrebbe essere questo. Ma ovviamente nessuna certezza.
Va beh. Facciamo che ne aggiungono un altro.quindi su 21600 circa poi giù verso I minimi poi su 21700 circa poi andiamo a chiudere T+3 ...20000 /19500 diciamo tra 10 /15 ottobre.. o tutto subito
Visto che hai preso in considerazione l'oro, diversi mesi fa ho fatto un'analisi temporale per il minimo di questo ciclo biennale-triennale, giusto per "divertimento".
Il primo segnale weekly, per il minimo di questo ciclo, lo avrei per 09-23/12/22 (tolleranza 1 mese o prima o dopo i segnali, questo vuole dire che potrebbe fare un minimo anche dal 09/11/22 oppure arrivare fino al 23/01/23.
Dopo questo segnale, se il calo proseguirà, passerei al 19/05-02/06/23.