long isoalpha di posizione

Grazie arsenio x la risposta
infatti nel ultima risposta in modo scherzoso avevo già intenzione di aspettare la scadenza
questo succede sui titoli con pochi volumi recentemente ho cambiato cavallo da enel a terna mi sà aver fatto una cavolata non si finisce mai di......... ciao
vit

ho chiesto quote

0.10 la prima lettera

1600259207017.png

Miracolo :clapclap::clapclap::clapclap: arsenio non solo hai svegliato M/M ma si è preso la mancia di 20 euro grazie arsenio hai un pastis offerto da me
sè continua così tra mancee pastis mi conviene fare cd
:):):):)

Chiedo un consiglio ai più esperti

mi scade domani una put venduta su Enel, strike 7,6, ho incassato 0,225, Enel ora vale 7,4

Secondo voi mi conviene rollarla al mese successivo oppure lasciarla scadere con il rischio di essere assegnato?

Grazie in anticipo

mi scade domani una put venduta su Enel, strike 7,6, ho incassato 0,225, Enel ora vale 7,4

Secondo voi mi conviene rollarla al mese successivo oppure lasciarla scadere con il rischio di essere assegnato?

Grazie in anticipo

Rolla.... domani è troppo tardi, è già esercitata

Grazie in anticipo

comprala subito 0.19 e vendi ottobre 7.40 a 0.22 o novembre 7.20 con 0.27

hai un'ora di tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto