long isoalpha di posizione

non ho le azioni. ho preso bond scadenza aprile 2022 che lo regalavano. ( ancora ora è in saldo a 95)
scusa neh ma devi comperare 100mila obbligazioni oppure fino a 100mila euro?
1645198316459.png

si mi fa operare con 4 * trader....ti avevo inviato i consigli per operare in extremis...io non ho la Quick ...
Grazie Etna, avevo letto e fatto il tentativo ma non andato a buon fine. Invece oggi, miracolosamnete, l'operatività sulla Quick Trade e' ripresa. Naturalmente da giorni provo a chiamare al telefono e scrivere email per avere uno schifo di contatto e qualche chiarimento o aiuto....tutto inutile

non l'ho mollata.. ciao Arsenio che piacere! ogni tanto ti leggo su FB e ti vedo sempre innamorato delle tue figlie e della tua moto.... ehehehehe

Forse tu non sai che in questi giorni banca Fideuram si fonde con IWbank e ci sta rendendo la vita difficile....

agli amici dico:"da giugno Fideuram vorrà che il conto banking sia remunerato"

oddio come sarei curioso di vedere Arsenio anche su FB :clapclap::bow::-D

Buonasera io invece sono preoccupata per quanto riguarda i conteggi per le varie posizioni, sto astenendomi da operare e vendere put. Se qualcuno usa IW può dirmi che gli funziona tutto regolarmente da questo punto di vista?
Grazie

fantastico!
aho ma lo sai che il metodo che ci hai insegnato 20 anni fa funziona alla grande.... :):):);) ti ringrazio di cuore per la tua generosità. Bravo

lo sto insegnando a mio figlio che però ha sempre la fica in testa e mi risulta difficile
Ciao, quale sarebbe il metodo? Smediata!
Grazie anticipatamente, Fra

ciao socio ;) margine sella per 1 put giugno 6

Vedi l'allegato 643189)
Grazie capitano.....complimenti per la moto(prima neanche le guardavo le Indian:p:p:p).....mi sa che fra un po mi sposto su Sella e finisce sto stress.....non mi apre le quotazioni delle opzioni...esco per rientrare nella piattaforma e mi da le quotazioni con 15 minuti di ritardo...peggio del televideo...sto martirio dovra pur finire....pazienza in esaurimento..visto che Sella non e' male come piattaforme,condizioni,margini....mi continuo a chiedere perche rimanere in una banca che ti tratta a pesci in faccia....fideuram vorra vendere solo i suoi fondi,dei trader non gliene puo importa de meno....me sa che hai ragione Arsenio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto