long isoalpha di posizione (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
non ho le azioni. ho preso bond scadenza aprile 2022 che lo regalavano. ( ancora ora è in saldo a 95)
scusa neh ma devi comperare 100mila obbligazioni oppure fino a 100mila euro?
1645198316459.png
 

vilasguil

Forumer storico
si mi fa operare con 4 * trader....ti avevo inviato i consigli per operare in extremis...io non ho la Quick ...
Grazie Etna, avevo letto e fatto il tentativo ma non andato a buon fine. Invece oggi, miracolosamnete, l'operatività sulla Quick Trade e' ripresa. Naturalmente da giorni provo a chiamare al telefono e scrivere email per avere uno schifo di contatto e qualche chiarimento o aiuto....tutto inutile
 

vilasguil

Forumer storico
non l'ho mollata.. ciao Arsenio che piacere! ogni tanto ti leggo su FB e ti vedo sempre innamorato delle tue figlie e della tua moto.... ehehehehe

Forse tu non sai che in questi giorni banca Fideuram si fonde con IWbank e ci sta rendendo la vita difficile....

agli amici dico:"da giugno Fideuram vorrà che il conto banking sia remunerato"

oddio come sarei curioso di vedere Arsenio anche su FB :clapclap::bow::-D
 

cristy

Forumer attivo
Buonasera io invece sono preoccupata per quanto riguarda i conteggi per le varie posizioni, sto astenendomi da operare e vendere put. Se qualcuno usa IW può dirmi che gli funziona tutto regolarmente da questo punto di vista?
Grazie
 

ToniFrency

Domani è un altro giorno !
fantastico!
aho ma lo sai che il metodo che ci hai insegnato 20 anni fa funziona alla grande.... :):):);) ti ringrazio di cuore per la tua generosità. Bravo

lo sto insegnando a mio figlio che però ha sempre la fica in testa e mi risulta difficile
Ciao, quale sarebbe il metodo? Smediata!
Grazie anticipatamente, Fra
 

ETNA222

Forumer attivo
ciao socio ;) margine sella per 1 put giugno 6

Vedi l'allegato 643189)
Grazie capitano.....complimenti per la moto(prima neanche le guardavo le Indian:p:p:p).....mi sa che fra un po mi sposto su Sella e finisce sto stress.....non mi apre le quotazioni delle opzioni...esco per rientrare nella piattaforma e mi da le quotazioni con 15 minuti di ritardo...peggio del televideo...sto martirio dovra pur finire....pazienza in esaurimento..visto che Sella non e' male come piattaforme,condizioni,margini....mi continuo a chiedere perche rimanere in una banca che ti tratta a pesci in faccia....fideuram vorra vendere solo i suoi fondi,dei trader non gliene puo importa de meno....me sa che hai ragione Arsenio...
 

Users who are viewing this thread

Alto