long isoalpha di posizione (4 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
Arsenio oggi non dovevamo aprire qualche posizione su Gennaio?

si .. ma 2 componenti negative .... il mercato un pò altino ....e non sono sul pc. 2 settimane di vacanza ... indi i prezzi non li so


911 può farmi tranquillamente da supplente ;) le nostre operatività sono simili

911 .. mi aiuti a dare risposte .. ;)
 

ETNA222

Forumer attivo
Etna diciamo che i potenziali affittuari non ci danno l'affitto richiesto ... e non sono molto affidabili (prezzi azioni troppo alti) è conveniente attendere un calo dei prezzi magari con aumento della vola ...
poi a 911 l'onore e l'onere di sostituire Il capo
abbiamo i rimasugli di UCG e STM aperti tempo fa ...
nessuno ci vieta se qualche altra azione cala a livelli interessanti di vendere PUT
monitoriamole tutti insieme e proponiamo le varie possibilità ...
ma oggi x ora stiamo fermi
Infatti Novi 70 sono d'accordo con te ....ho shortato una call 23700 scadenza tre giorni a 81 dieci minuti fa...e stamattina ho venduto FIAT PUT Novembre 11.25 a 0.14.....nel frattempo aspettiamo che ritorni il maestro...come ho imparato in questi anni il mercato non scappa mai...anzi bisogno...assolutamente..avere pazienza;););)
 

achille

Forumer storico
si .. ma 2 componenti negative .... il mercato un pò altino ....e non sono sul pc. 2 settimane di vacanza ... indi i prezzi non li so


911 può farmi tranquillamente da supplente ;) le nostre operatività sono simili

911 .. mi aiuti a dare risposte .. ;)
ho allargato il ventaglio per novembre con -put generali 17,5
incasso minimo, ma per vita breve e strike che si allontana
per gennaio ho solo venduto put snam 4,2, anche qui incasso minimo
se pure dovessero rivelarsi pessime idee, si potrà sperimentare il rollaggio salva-tutti
per il resto vediamo domani
ora la situazione è:
novembre: -cnh 9
-enel 6,6
-srg 4,4
-ucg 11
-gen 17,75
dicembre: -cnh 8,8
-ucg 9
gennaio: -srg 4,2
ciao
 

911

Piano piano
È un piacere fare il supplente ma per condizioni lavorative particolari dal lunedì al mercoledì lavoro come un matto dal giovedì moooolto più respiro ;)
 

achille

Forumer storico
qualcosina su gennaio è stata eseguita:
-ucg 10.5
-generali 17.5
sono ancora in attesa per
enel e cnh
con queste ultime il quadro nov-gen sarebbe completo e mi fermerei ad aspettare

in verità l'utile si è contratto
ottobre con un'esposizione di soli 9500 (ucg e cnh) ha portato un incasso di 208.47 pari al 2.19%
e anche dicembre, in prospettiva, con una esposizione di 8900 (stessi titoli) darebbe un incasso di 262.07 pari al 2.94%
per novembre la prospettiva è di un'esposizione di 21250 (aggiunta di enel, snam e generali) e di un incasso di 291.23 pari al 1.37%
gennaio per ora prospetta un'esposizione di 12950 e un incasso di 235.96 pari al 1.82%

magari la contrazione della percentuale di utili è compensata da un minor rischio di correre ai ripari

vedrò gli sviluppi ed eventualmente per dicembre-febbraio mantengo gli stessi titoli raddoppiando l'esposizione
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto