long isoalpha di posizione

Non tanto ma quando ho venduto era ATM poi è scesa ancora ed ho venduto l'altra base ed è andata pure lei itm poi nell'ultima risalita degli indici lei (ten) non è risalita.
pazienza i premi sono buoni ed attutiscono un eventuale assegnazione dell'azione.

Ultima modifica:
settimana full di impegni.... e indici stellari

posizione aperta poco fa su Eni novembre

+1 put 14
-2 put 13,75

se strategia va' itm, una put 13,75 la rollo, per ora incassato poco più delle commissioni o_O

Modalità trading... spero in un rintracciamento di Eni sotto i 14 euro, in modo da incassare qualcosa.

Instancabile Arsenio Lupin e' dal 2000 che mette a disposizione il suo sapere con generosita' e tanta tanta passione, sprizza da tutti i pori e si sente.... Molto preparato, personaggio davvero unico e carismatico, ha aperto il mondo delle opzioni anche a me tanti anni fa...

Grazie Arsenio.

:baci:

Opzioni vendute tranquille in via di estinzione .
Per ora non si vendono altre put .
Fino a dicembre la rendita c'è . Per gennaio troveremo altre opportunità .
La gestione del rischio impone il non esagerare

In base alle mie analisi lunedì vorrei puntare al ribasso sul titolo con stop 23, ma nn posso vendere opz con la mia banca...
come dovrei operare per difendermi ?

r: 9325"]In base alle mie analisi lunedì vorrei puntare al ribasso sul titolo con stop 23, ma nn posso vendere opz con la mia banca...
come dovrei operare per difendermi ?[/QUOTE]
Samir ...cambia banca....:devil:

Opzioni vendute tranquille in via di estinzione .
Per ora non si vendono altre put .
Fino a dicembre la rendita c'è . Per gennaio troveremo altre opportunità .
La gestione del rischio impone il non esagerare
Hai ragione Arsenio il troppo storpia...me devo da 'na carmata anche io
Ricapitolando ....cosi tanto per tediare l'allegra brigata ...
Novembre: vendute Fiat 10.5P e 11.25 P;Tenaris 9P; STM 17.5 P
Dicembre: Unicredit 9P;Fiat 10P e Fiat 11P;Mediaset 2.5 P;Saipem 3.8P;STM 15 P; Tenaris 8.4 P e Tenaris 8.6P;
Gennaio: Tenaris 8.8P;
Marzo: Italgas 5.2P;Leonardo 9P;Moncler 26P;Salvatore Ferragamo 15P;Tenaris 8.4P;
Basta ed avanza ...anche troppo;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto