LONG TERM STRONG BUY: BIDZ

risparmier ha scritto:
LOng Term Strong Buy è chiaramente un consiglio di investimento da attuare non molto tempo dopo massicciamente (altrimenti sarebbe invece un Accumulare). Dimostri di capirne meno di me. Ho espresso educate opinioni su un thread così come tu sicuramente sei intervenuto su altri thread.
Ho semplicemente notato che quel tuo titolo da Strong Buy per il lungo termine, oggi era in perdita del 20% e oltre in Dollari da quando lo giudicavi da acquistare per il lungo termine.
Quindi certe espresioni maleducate da te espresse sono ingiustificabili.

:)
Ancora tale prova manca a tutti.
La frase "non molto tempo dopo" non vuole dire niente poiché la percezione del tempo è soggettiva, come già si era capito quasi 3000 anni fa: dimostri quindi anche una notevole ignoranza.
Quelle da te espresse non sono semplici opinioni ma polemiche inutili che meritano di essere brutalmente apostrofate ed il cui autore non può esere meglio identificato di quanto non lo sia con la parola :) . Perché solo una persona assimilabile a tale parte del corpo si permette di notare sfumature su un quadro di Leonardo quando non sa nemmeno disegnare una stecca.
Ribadisco il mio giudizio altamente positivo sulla società per i motivi che già ho espresso e che tu non puoi comprendere.

deardevil ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Le tue sono polemiche inutili e quando apostrofi brutalmente fai soltanto brutta figura.
A oggi si può notare che l' azione da quando avevi emesso il giudizio di Strong Buy ha perso circa il 26% in $ per motivi che non puoi comprendere. Che la cosa ti dia fastidio o no, il deprezzamento a oggi è evidente.
Tenti di offendere ma poichè la verità offende, usando qualche parola censurata avresti forse potuto offendere qualcun altro ma non me con cui certe tue parole non hanno alcuna attinenza. In me, oltre all' ilarità per un assurdo paragone, hai suscitato il dubbio che chi ti conosce la usi verso di te.

risparmier ha scritto:
Le tue sono polemiche inutili e quando apostrofi brutalmente fai soltanto brutta figura.
A oggi si può notare che l' azione da quando avevi emesso il giudizio di Strong Buy ha perso circa il 26% in $ per motivi che non puoi comprendere. Che la cosa ti dia fastidio o no, il deprezzamento a oggi è evidente.

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto