L’origine dei tormentoni dell’isola .

stradivari

Ho l’autostima a 1000!!!!
Mi sono perso alcuni passaggi . Chi ha tirato fuori la storia del luminare con il villone??? Chi ha tirato fuori la storia della pigna di Raimann??? Cosa vuol dire bambinp???? I 12 cubani della Claire esistono ancora??? L’esulo è’ davvero esulo???? Chi è’ CF???? Le tende di A124 sono di plastica???? Grazie a chi saprà darmi una risposta . Sono gradite integrazioni

Mi sono perso alcuni passaggi . Chi ha tirato fuori la storia del luminare con il villone??? Chi ha tirato fuori la storia della pigna di Raimann??? Cosa vuol dire bambinp???? I 12 cubani della Claire esistono ancora??? L’esulo è’ davvero esulo???? Chi è’ CF???? Le tende di A124 sono di plastica???? Grazie a chi saprà darmi una risposta . Sono gradite integrazioni
I Cubani sono uno sbiadito ricordo :lol:

Dillo che stati sostituiti in meglio :-o
:-?
20220501_112141.jpg

questo forse è una mia invenzione involontaria dovuto alle dita non affusolate,
la o e la p sulla tastiera sono vicine e scrivere sul cell di sera tardi dal divano
puo' aver sortito illarita' da parte del gruppo dei scemmi dello zoo di Berlino
1651397962378.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto