L’origine dei tormentoni dell’isola .

eVVai con le doPPie, aPPunto. Collppa delle ditta nonn affussolatte.
Mi ricordi Cossiga
niente da fare oggi, vuoi procare??

1654683116878.png

Mi spieghi, Max, perché devi per forza attizzare, provocare, andare a prendere altrove cose che qui non interessano a nessuno solo per creare polemiche?
per cui lui puo' provocare.. io no?? lui scrive anche se altrove che la moderazione ha manie di protagonismo e tu lo difendi
non hai da portare i cani fuori oggi

per cui lui puo' provocare.. io no?? lui scrive anche se altrove che la moderazione ha manie di protagonismo e tu lo difendi
non hai da portare i cani fuori oggi
È una sua opinione espressa altrove e secondo me la moderazione non se la fila manco di pezza. Perché vuoi per forza polemiche?

2) io ho un taglio sulla pancia da tre settimane e sono ancora in malattia, con gli orari di reperibilità per la visita fiscale. Mi spieghi perché devi fare figure di palta invitandomi a uscire con i cani?

È una sua opinione espressa altrove e secondo me la moderazione non se la fila manco di pezza. Perché vuoi per forza polemiche?

2) io ho un taglio sulla pancia da tre settimane e sono ancora in malattia, con gli orari di reperibilità per la visita fiscale. Mi spieghi perché devi fare figure di palta invitandomi a uscire con i cani?
io è un mese che seguo mia sorella con problemi alle vie biliari e non si sa se campera'.. per cui non venire a raccontare che i problemi li hai solo te

Users who are viewing this thread

Back
Alto