max54
attenti alle penne
certo.. ma non mi piace come la claire si comporta.. e non è la prima volta che viene ad attizzare il fuoco o a mettereMax...
Non fare per forza il cattivo...queste sono cose che ti puoi risparmiare
benzina sul fuoco..
certo.. ma non mi piace come la claire si comporta.. e non è la prima volta che viene ad attizzare il fuoco o a mettereMax...
Non fare per forza il cattivo...queste sono cose che ti puoi risparmiare
Non ho detto quello.io è un mese che seguo mia sorella con problemi alle vie biliari e non si sa se campera'.. per cui non venire a raccontare che i problemi li hai solo te
Io?certo.. ma non mi piace come la claire si comporta.. e non è la prima volta che viene ad attizzare il fuoco o a mettere
benzina sul fuoco..
io non devo chiedere scusa a nessuno.. perchè non ho offeso nessunoNon ho detto quello.
Sei capace di leggere?
Di chiedere scusa abbiamo già capito che non sei capace
E allora sappi che un bel tacer non fu mai scrittoio non devo chiedere scusa a nessuno.. perchè non ho offeso nessuno
delle tue vicissitudini, ne so poco o niente..
brava sarebbe ora che lo mettessi in operaE allora sappi che un bel tacer non fu mai scritto![]()
per cui lui puo' provocare.. io no?? lui scrive anche se altrove che la moderazione ha manie di protagonismo e tu lo difendi
non hai da portare i cani fuori oggi
velocita' caro..il pc si mangia qualche vocale o consonanteSi scrive provocare, ma hai la scusante del dito grosso.
E cmq, se avessi voluto proCare, l'avrei scritto qua, o credi che non sappia che vieni a leggere ovunque ?
Non mi pare che le opinioni (mie) siano ancora reato.
Preoccupati del dito, perché si sta ingrossando e le ciabattate alla tastiera sono sempre più numerose