L'Orso è stanco.............

be si non mi sono ammattito , comincia a dare i primi segnali di stanchezza........................

in questo post http://www.finanzaonline.com/forum/...20&pagenumber=1

abbiamo seguito l'ultima parte del ribasso , con la promessa di ritrovarci a fine rimbalzo 27000 circa per rivalutare ed eventualmente rientrare corti............continua

Solo per avvertirti, ... il link da te sopra proposto da questo risultato ... :
La pagina selezionata non è più presente.

Solo per avvertirti, ... il link da te sopra proposto da questo risultato ... :
La pagina selezionata non è più presente.

un vero peccato che non ci sia più il post sul database di FOL , sarebbe stato molto istruttivo per i più giovani leggerlo .

un vero peccato che non ci sia più il post sul database di FOL , sarebbe stato molto istruttivo per i più giovani leggerlo .

E' un'opera di minuziosa distruzione delle prove che i moderatori di FOL stanno portando avanti....:D:D....tra non molto tu non sarai mai esistito...:lol::lol:

miiiiiii non ci posso credere guarda cosa ho trovato un post dell'età della pietra perfettamente conservato...................:lol:

ma guarda cosa ti riesuma il Treno :)

allora hai avuto ragione
mentre io , lo ribadisco per l'ennesima volta
del rialzone ho preso le briciole

però Treno , diciamocelo fra noi ,
alla luce della situazione attuale
non era meglio se il mercato impiegava questi anni in
laterale per smaltire gli eccessi invece di quintuplicarli e dava ragione a me ?
ora avresti meno soldi ,
ma il Mondo non sarebbe sommerso dallo sterco :)

...non era meglio se il mercato impiegava questi anni in laterale per smaltire gli eccessi invece di quintuplicarli e dava ragione a me ? ...........

sono d'accordo , nel 2006 continuavo a dirlo a destra ed a manca , sostenevo che eravamo vicini alla fine del rialzo e "dovevamo " ritracciare ma il mercato ha deciso diversamente ed ora ne paghiamo le conseguenze.
Questo perchè è molto raro che una fase rialzista o ribassista si estenda per più di tre anni tre anni e mezzo , senza che vi sia una correzione da 3 a 6 mesi.
Quando questo avviene significa che il mercato è alla fine di un "Ciclo maggiore" che il dow ha fatto nel 1869 e nel 1929 .

W. D . Gann.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto