L'ossesione del pavimento. (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
A proposito di pavimento, il Cac40 non riesce a rompere al ribasso 3114 e c'ha le sue buone ragioni.
 
Ultima modifica:

Il mio amico

Nuovo forumer
Nagual dopo tutto sto sbattimento ti becchi una domanda dal pivello se posso, considerando un indicatore di volume positivo (pvi) che a gennaio 2008 mi dava 1000 con un fib a 40000 ( nelle mie pippe mentali quel 1000 di pvi sarebbero 50000 ca di punti fib) e ora e' a 430 che nelle medesime seghe mentali di cui sopra mi rappresenta 21500 possiamo dire che potremmo essere ancora corti ? Cioe' brevemente per salire , il volume deve stare sotto il prezzo?
 

nagual

mondo patafisico
Nagual dopo tutto sto sbattimento ti becchi una domanda dal pivello se posso, considerando un indicatore di volume positivo (pvi) che a gennaio 2008 mi dava 1000 con un fib a 40000 ( nelle mie pippe mentali quel 1000 di pvi sarebbero 50000 ca di punti fib) e ora e' a 430 che nelle medesime seghe mentali di cui sopra mi rappresenta 21500 possiamo dire che potremmo essere ancora corti ? Cioe' brevemente per salire , il volume deve stare sotto il prezzo?

Per questa domanda dovresti chiedere a Treno, io so da lui che l'andamento dei volumi anticipa l'andamento del prezzo e sul fut S&P500 io vedo volumi in decrescita da un bel po'.

Guarda attentamente l'andamento di questi oscillatori sul daily.
 
Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico
Ciao Nag, come fai a mettere i volumi su questi grafici, io non lo trovo l'indicatore volumi tra quelli opzionabili...
 

nagual

mondo patafisico
Ciao Nag, come fai a mettere i volumi su questi grafici, io non lo trovo l'indicatore volumi tra quelli opzionabili...

Ci sono fissi, almeno sui future, sono quelle barre verticali sotto, poco visibili in verità e per niente analizzabili.

Su prorealtime le quoatazioni sono ancora aggiornate a ieri ma oggi la situazione penso che sia ancora peggiore.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
E lo chiamano mercato, ma mercato non c'è.

Incomincio a pensare al significato dell'esortazione della banca internazionale dei regolamenti che ieri diceva pressapoco che il rischio più grosso non è quello di sostenere il mercato ma smettere di farlo troppo presto.

:rolleyes:

Ora c'è l'incrocio ribassista della sma 377 sulla 610 sul time frame a un'ora, darà qualche effetto?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto