L'ossesione del pavimento. (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
OCCHIO ai long!

C'è una divergenza eclatante sul momentum del 15 minuti.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Lunedì, giornata di cac.ca in un periodi di me...

Va be', a 927 si shorta come se si fosse un plotone d'esecuzione.

Ps: sperando che non esploda il fucile.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Il petrolio sembra aver toccato, forse un po' scarso.

Non c'ho il fegato per shortatre Tenaris a 9,79, voglio vedere come va a finire questa sera, pur sapendo di rischiare di perdere un bell'ingresso.

Ps: come si può notare questa sera le fan sono puntate sull'equilibrio invece che sul potenziale, dovrebbero arginare la forza di quest'ultimo impulso.
 
Ultima modifica:

Il mio amico

Nuovo forumer
Buonasera Capitano da te ho cercato di imparare con umilta', ormai sono trascorsi anni, tornando a noi da domani per i prox 4gg dovremmo finalmente segnare un min o max che per un po' non rivedremo ho notato che ogni tipo di conta a 3, 4 5 gg domani dovrebbe sminchiare aiutami tu che io non ci campano piu' na mazza, mollerei tutto ma mi diverto troppo.
 

nagual

mondo patafisico
Grande Nagu.
Sempre short su Telecom??


Quale Telecom? su quello short ho beccatto uno stop sanguinoso, quasi il -70%, ero in leva 10.

Per fortuna che ci avevo messo solo 300€.

Come puoi notare dove intervengo il movimento c'è, anche se indovinare la parte giusta è fatica. :(
 

nagual

mondo patafisico
Buonasera Capitano da te ho cercato di imparare con umilta', ormai sono trascorsi anni, tornando a noi da domani per i prox 4gg dovremmo finalmente segnare un min o max che per un po' non rivedremo ho notato che ogni tipo di conta a 3, 4 5 gg domani dovrebbe sminchiare aiutami tu che io non ci campano piu' na mazza, mollerei tutto ma mi diverto troppo.

Ma io non riesco a capire chi sei, forse immagino.

Mi serve il settimanale dell'indice più preciso del globo terracqueo :D per dire dove siamo e tutto intero per far vedere il ventaglio celeste.

Dopo lo zummo.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Qui che si fa? Si shorta, se sale si reversa.

Altrimenti si pettinano le bambole.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Il daily è conseguenziale e confermativo. :D Lo stop domani sta a 19300 di indice.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Una curiosità: Il momentum a 144 incomicia a confrontarsi da domani con la caduta dei primi di dicembre, quindi se l'indice non scende ora in maniera analoga il momentum salirà, dando un segnale positivo che potrebbe spararlo nell'immediato a 21500.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto