Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

Allegati

• Schermata-8.png
    Schermata-8.png
    6,5 KB · Visite: 484
Vabbè sono uscito ora dal long in pari e mi metto ad aspettare ma la mia idea è che faranno un tentativo di risalita verso 905 circa e poi andranno giù.Stiamo a vedere...

Ricevo molte emails e messaggi privati sui corsi di trading.

Le iscrizioni sono chiuse da tempo. Lo spazio a disposizione è quello che è a Villa Certosa. Non riusciamo a far miracoli.

Ci sono ancora posti a Palazzo Grazioli.
Per evitare che quest'anno possano entrare anche coloro che non hanno pagato la retta, è necessario stampare la scheda di iscrizione che dovrà essere mostrata al personale di sicurezza.

Visti i recenti fatti di cronaca, registratori e telecamere non sono ammessi !

Ultima modifica:
......la mia idea è che faranno un tentativo di risalita verso 905 circa e poi andranno giù....

ho già messo la -i- e la -ii- sul grafico
se ale , sul grafico orario , mette il calcolo della mob di get partendo dal pivot del minimo del 17 giugno , avremo la quota da superare per confermare la -iii-

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    17 KB · Visite: 623
teroricamente dovremmo avere un 4 orario vincolato al rialzo?

Ricevo molte emails e messaggi privati sui corsi di trading.

Le iscrizioni sono chiuse da tempo. Lo spazio a disposizione è quello che è a Villa Certosa. Non riusciamo a far miracoli.

Ci sono ancora posti a Palazzo Grazioli.
Per evitare che quest'anno possano entrare anche coloro che non hanno pagato la retta, è necessario stampare la scheda di iscrizione che dovrà essere mostrata al personale di sicurezza.

Visti i recenti fatti di cronaca, registratori e telecamere non sono ammessi !

....il calcolo della mob di get partendo dal pivot del minimo del 17 giugno , avremo la quota da superare per confermare la -iii-

dal calcolo che ho fatto , la mob si trova tra 880 e 873 , il rettangolo rosso in basso .
sotto questa quota si và a fare la -iii- a 847 c.ca , viceversa se la mob tiene sarà una correttiva -abc-

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    16,2 KB · Visite: 608

Users who are viewing this thread

Back
Alto