Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

Scusa se mi intrometto (:)), poi non ti disturbo più ma ti faccio notare una cosa, nella speranza di non perdere tempo con un troll:

rileggendo i post indietro sei tu che hai proposto con più sicurezza le tue tesi, qualche volta anche in maniera un pò eccessiva se si guarda al pelo.....la borsa, come ben saprai, è una realtà caotica: ci sono fior fiore di analisti, Treno in primis, che ancora ora non sanno se domani la posizione corta andrà chiusa o no ed è chiaro che siamo tutti in attesa del verdetto di wally alle 22......ora, ti ripeto: qual'è il tuo problema?

nessuno ti ha insultato.....boh? :(

Ciao:)

Il problema sta solo nel fatto che mentre io posto le mie certezze, che possono anche essere sbagliate, io le argomento cercando di spiegare i perché. Non mi piacciono le rispsote che criticano o affermano il contrario in modo irrisorio senza però argomentare.. Su cosa si discute allora? Tutto qui, non mi sembra una tragedia, penso che siamo tutti qui per la stessa ragione a parte gente che può essere pagata solo per sviare le discussioni ma non credo che questo sia il caso.
Per free, la differenza sta nel fatto che io uso solo grafici logaritmici visto che non credo sia corretto usare la scala lineare per grafici con variazioni superiori al 10%. Comuqneu il mio grafico settimanale l'ho postato nell'altra sezione.
Gli altri li ho tolti perché non meritate niente (peccato perché da quelli si capiva perché credo che questo sia un movimento definitivo e non solo di un pull-up temporaneo..) ;)

Lo sapevo io che facevano il contrario...

eh, eh, eh.

:D

Ora non ce n'è uno che compra.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto