Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
Ciao a tutti,

Euro mi sono perso un pò di puntate precedenti, sei di nuovo short anche tu come Treno?

si, siamo corti. Io onestamente mi cacco sotto perchè ipotizzo partenza intermedio prima dell' indipendence day quindi tra oggi e domani spero di chiudere... valutero' poi il da farsi e con quanto capitale entrare. L'operazione sarà fondamentale per le vacanze di agosto
 

wildman

Forumer storico
si, siamo corti. Io onestamente mi cacco sotto perchè ipotizzo partenza intermedio prima dell' indipendence day quindi tra oggi e domani spero di chiudere... valutero' poi il da farsi e con quanto capitale entrare. L'operazione sarà fondamentale per le vacanze di agosto

ciao euro, dovrebbe partire un intermedio di 3 mesi con massimi in luglio e poi ripresa del trend discendente sicuro almeno fino a settembre

sto un pò fuso in questi ultimi giorni fra lavoro, studio e borsa e sto cercando di reimpostare un battleplan di medio
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
ciao euro, dovrebbe partire un intermedio di 3 mesi con massimi in luglio e poi ripresa del trend discendente sicuro almeno fino a settembre

sto un pò fuso in questi ultimi giorni fra lavoro, studio e borsa e sto cercando di reimpostare un battleplan di medio

dovrebbe ......

c'e' chi vede 17200 x meta' luglio e chi vede massimi in luglio

al momento piu' facile la seconda vista la situazione degli indici
 

Argo

Forumer storico
bacco lunedi aggiorna il lupo


1246272888wolfftsemib5.jpg


:specchio::specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto