Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
Io che sono un malpensante penso che Treno faccia questo per il vostro bene.
L'ha detto più di una volta: "qui non si fanno righette ma si lavora su noi stessi" e quale sistema migliore c'è oltre quello di trascinare l'allievo a esporsi in una posizione difficile e svantaggiosa per fargli uscire il meglio di se?

Treno forse è un maestro sadico, la specie più efficace nel fortificare lo spirito.

:D
 

freesurfer

araldo spaziale
scomettiamo che treno chiude in gain anche stavolta?
secondo me quando non si fa vedere è perchè ritiene che ci sia la possibilità che il mercato temporaneamente gli vada contro.
ma se deve chiudere viene e lo dice.
utilizzare treno come indicatore contrarian è un suicidio bello e buono.


non esagerare..........idipende sempre tutto dalla tempistica che ci si dà................cmq le indicazioni di treno sono sempre utilissime sia se uno voglia andare long che short...........come già ho detto.......io sui supporti di sto lateralone mi sono messo long.........primo target indice 19040.........secondo 19280........terzo 19500........ora controllo la reazione a questi livelli per decidere se tenere o lasciare.......
pensa sempre usando in maniera determinante le indicazioni di treno......
dipende tutto dalla tempistica.........
 

robdey

Forumer storico
scomettiamo che treno chiude in gain anche stavolta?
secondo me quando non si fa vedere è perchè ritiene che ci sia la possibilità che il mercato temporaneamente gli vada contro.
ma se deve chiudere viene e lo dice.
utilizzare treno come indicatore contrarian è un suicidio bello e buono.

Secondo me quando non si fà vivo è perchè vuol vedere se ci stiamo "educando " un pò a gestire la posizione.
 

giambel

Forumer storico
Io che sono un malpensante penso che Treno faccia questo per il vostro bene.
L'ha detto più di una volta: "qui non si fanno righette ma si lavora su noi stessi" e quale sistema migliore c'è oltre quello di trascinare l'allievo a esporsi in una posizione difficile e svantaggiosa per fargli uscire il meglio di se?

Treno forse è un maestro sadico, la specie più efficace nel fortificare lo spirito.

:D


facendo parlare gli indicatori:


hang seng in leggerp calo:)
usd index in calo ma tieni i minimi:rolleyes:
yen in leggero recupero:)
oil/gold in grosso calo:D


media delle faccine:)

prima di piangere aspettiamo e 19300 non l'ha superati:up:
 

robdey

Forumer storico
Io che sono un malpensante penso che Treno faccia questo per il vostro bene.
L'ha detto più di una volta: "qui non si fanno righette ma si lavora su noi stessi" e quale sistema migliore c'è oltre quello di trascinare l'allievo a esporsi in una posizione difficile e svantaggiosa per fargli uscire il meglio di se?

Treno forse è un maestro sadico, la specie più efficace nel fortificare lo spirito.

:D

Nagual non avevo letto :up:
 

superrudy

Beyond good and evil
Treno aveva detto che la situazione era pericolosa e chi voleva poteva approfittare venerdì scorso per uscire quasi in pari o comunque limitando le perdite. Chi non lo ha fatto sa che sta correndo dei rischi. Euroyen, magari ti andrà anche bene e passerai in cassa anche questa volta, te lo auguro. Ma incrementare gli short adesso significa prendersi rischi enormi. Se non si storna questo mese e nemmeno il prossimo.. Solo di interessi quanto vai a pagare? Non ditemi che un SPmib a 24000 sarebbe una cosa impossibile.. Perché ucg a 2,5 telecome a 1,4 generali a 18, finmeccanica a 15, Eni a 19, impregilo a 3€ etc.. non mi pare siano quotazioni da cartoni animati considerando gli utili che fanno queste società.
 

Users who are viewing this thread

Alto