Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari

Allegati

  • firmahardmangacandybc6.gif
    firmahardmangacandybc6.gif
    869,3 KB · Visite: 494

EuroYen

Italian Derivate Market
hai ragione...........io volevo dire soltanto che quel grafico........se tiene
la trend line...........ha una visione long.........no short.....

già... infatti io ieri mattina speravo che a 18670 mi prendesse l'ordine mica che non me lo battesse.... ho scritto piu' volte che prima del 4 luglio indipendence day mi voglio levare dai qoglioni

Adesso ho un prezzo di carico a 19080
 

Alxj

Forumer storico
io sto tenendo botta con operazioni intraday per ridurre il rischio dello short di lungo termine... certo che la sciacquata finale però ci sta facendo morire nell'attesa
 

DoppioZero

May the Force be with you
La mia impressione è che oggi, ultimo giorno del mese e del trimestre (solare, non ciclico), gli USA cercheranno di difendere i livelli di ieri, anzi, potrebbero anche spingersi fino a 930 (SP500) e 8600 (DJI). Da domani, 1° luglio, l'aria cambia.

Se, poi, gli indici USA stanno completando onda 2 (della B major correttiva), i valori sarebbero adeguati.

Da domani sarà importante monitorare con attenzione l'eventuale superamento dei massimi di ieri/oggi.
 
Ultima modifica:

MalibuBeach

Forumer storico
io sto tenendo botta con operazioni intraday per ridurre il rischio dello short di lungo termine... certo che la sciacquata finale però ci sta facendo morire nell'attesa

non hai preso in considerazione l'ipotesi che abbiamo toccato le neckline con piccola falsa rottura per poi salire verso un'altra gamba di rialzo che potrà fare un ennesimo max sulla resistenza 20700 ?

graficamente ci sta tutto

ciclicamente mi sembra di capire che siamo long fino a metà luglio
 

Users who are viewing this thread

Alto