Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

GG84

Forumer storico
Il tracy del fib avrebbe la sua fine naturale domani mattina nelle prime ore.
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jul. 02 15.47.jpg
    ScreenHunter_02 Jul. 02 15.47.jpg
    74,8 KB · Visite: 541

treno

trenotrading.blogspot.it
....dove sbaglio sul battle plan orario ? perchè a me mancano solo 2 - 3 hr al max?

non sbagli tu è il battleplan che con le centrature ti fà anticipare in quanto il t-1 è stato più corto e si aspetta la stessa esatta lunghezza per il secondo t-1.
Esiste invece la possibilità che il secondo t-1 sia regolare ed allunghi fino a lunedi
 

Alxj

Forumer storico
Al, Treno guarda l'indice, che ha fatto il minimo il 23/6 in chiusura. forse tu guardi il future, che ha fatto il minimo di partenza il 23 in apertura..

ciao


si si sono anch'io sul 23 giu, è il tracy orario che mi si chiude fra 2-3 hr max

a questo punto vado tranquillo in over a domani alleggerendo molto gradualmente fino a lunedì.

Sul mercato USA ho già deciso di andare avanti a medio termine con lo short su apple
 

Enry75

Forumer attivo
Intanto noi che siamo dei Fighi, da lunedì ad oggi sovraperformiamo di 1,5% i Mericani ....


Si infatti è ora di scendere dal pero... per questo è necessario dare un supporto al maiale di euro che da solo non ce la può fare, carica ragazzi!!
 

Allegati

  • pigs_fly.jpg
    pigs_fly.jpg
    61,2 KB · Visite: 476

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
oggi ho mollato metà delle immsi che avevo preso prima delle vacanze a 0,85 in gain anche se non troppo ... mi ci sono pagato le vacanze .. va ... :D
 

mayo_69

Forumer attivo
Alxj.......anche io non me lo spiego, qualcuno può aiutarci?:(

Sono entrato da poco short........ma non cala!!:specchio:

Grazie:ciao:
Massimo
 

Users who are viewing this thread

Alto