Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (3 lettori)

DoppioZero

May the Force be with you
Scusate la brevità, ma tutto quello che ho da dire per oggi è questo: :D

P.S.
Vi segnalo, comunque, questo commento/analisi su SP500: http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=200907031704292608&chkAgenzie=TMFI&sez=news&testo=&titolo=Il%20testa%20e%20spalle%20minaccia%20un%20altro%20%E2%80%939%%20a%20Wall%20Street

Per finire, aggiungo questo: :D



...SBAGLIO SE... compro un po' di ETF LEV FTSE/MIB SGAM A QUESTI PREZZI ?
Tieni solo presente che alle 16 escono dati importanti e, vista l'aria che tira, potrebbe esserci un altro scrollone. Per il LONG bisogna essere mooooolto cauti ora.
 

TEOBALDO

Banned
Trado da due mesi e ho gia' perso piu' del 20%; e' sufficiente ? :D
..hai messo subito uno scheletrino nell'armadio per solidarità..con i vecchi trader ?:D
...io ne ho più di uno ...:):(:D
------------------------------------------------------------------
Tieni solo presente che alle 16 escono dati importanti e, vista l'aria che tira, potrebbe esserci un altro scrollone. Per il LONG bisogna essere mooooolto cauti ora.
..
..avevo proprio in mente quello ..e volendo essere positivo ..come dice il nostro premier...:sad::specchio::D
ci potrebbe essere un'accelerazione in alto..
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
long con stop sotto la trend........;)
 

Allegati

  • Angio..png
    Angio..png
    65,1 KB · Visite: 773

Jolly Roger

L'eretico
siamo nei pressi del minimo di fine ciclo , siamo rimasti indietro con il prezzo gli obiettivi di possibile fine tracy sono tra 18.400 e 18.150 , estensione di -abc-.
Mi pare evidente che un rimbalzo inesistente o poco significativo ci darebbe la certezza che siamo , nel breve , in un movimento ad impulso ribassista -12345-


avevo letto male per un momento ... pensavo ad un impulso fino a quota 12.345 :D

buona giornata allegra brigata


p.s.: il terzo grafico è una delle tante "alternative"...
 
Ultima modifica:

trizzio

Nuovo forumer
siamo nei pressi del minimo di fine ciclo... Mi pare evidente che un rimbalzo inesistente o poco significativo ci darebbe la certezza che siamo, nel breve , in un movimento ad impulso ribassista -12345-

ciao treno,
mi sembra che questa fase laterale con rsi in diminuzione possa essere inquadrata nel medio come fase di accumulazione. Che ne pensi?
Nel grafico il FTSEmib, giornaliero:
 

Allegati

  • ftsemib.png
    ftsemib.png
    18,6 KB · Visite: 162

treno

trenotrading.blogspot.it
.......questa fase laterale con rsi in diminuzione possa essere inquadrata nel medio come fase di accumulazione......

diciamo che è una fase di accumulazione per rimbalzare e tentare un massimo
La fine naturale del 3° mensile è tra 10 giorni.
oggi e domani siamo su un punto sensibile , sapremo se troncheremo un 3° mensile corto sul 20° giornaliero come a luglio 2008 o se proseguiremo per chiudere normalmente con nuovo minimo a metà luglio .
 

Users who are viewing this thread

Alto