TEOBALDO
Banned
Io mi astengo, sono la persona meno indicata per dare consigli
..pilato..!
Io mi astengo, sono la persona meno indicata per dare consigli
Tieni solo presente che alle 16 escono dati importanti e, vista l'aria che tira, potrebbe esserci un altro scrollone. Per il LONG bisogna essere mooooolto cauti ora....SBAGLIO SE... compro un po' di ETF LEV FTSE/MIB SGAM A QUESTI PREZZI ?
..pilato..!
..hai messo subito uno scheletrino nell'armadio per solidarità..con i vecchi trader ?Trado da due mesi e ho gia' perso piu' del 20%; e' sufficiente ?
..Tieni solo presente che alle 16 escono dati importanti e, vista l'aria che tira, potrebbe esserci un altro scrollone. Per il LONG bisogna essere mooooolto cauti ora.
seeeee vabbè rinqoglionito come me , sul grafico hai scritto 23 luglio .....
e che avevo capito cosa intendevi.....
giugno qazzo giugno.....qazzo!!
23 GIUGNO.....qazzo!!
siamo nei pressi del minimo di fine ciclo , siamo rimasti indietro con il prezzo gli obiettivi di possibile fine tracy sono tra 18.400 e 18.150 , estensione di -abc-.
Mi pare evidente che un rimbalzo inesistente o poco significativo ci darebbe la certezza che siamo , nel breve , in un movimento ad impulso ribassista -12345-
siamo nei pressi del minimo di fine ciclo... Mi pare evidente che un rimbalzo inesistente o poco significativo ci darebbe la certezza che siamo, nel breve , in un movimento ad impulso ribassista -12345-
è ancora ubriaco da venerdi'..............
.......questa fase laterale con rsi in diminuzione possa essere inquadrata nel medio come fase di accumulazione......