Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

C'è da notare che il nostro indice ha retto all'apertura in calo degli americani, quindi in caso costoro decidano di girare verso il verde o anche solo il verdino noi dovremo stappare come tappi di prosecco... quindi morale della favola se proprio uno vuole rischiare forse è più redditizio il long...

ho parecchi segnali short sui grafici orari ma non riesco a riaprire le posizioni soprattutto in Italia

paura... troppa paura ora

al diavolo uno aspetta i segnali e sul più bello se la fa sotto. Caso da manuale per un gap filling con indicatori in ipercomprato. Non mi avrebbre preso cmq perchè stavo per posizionarmi a 139,75, ma tant'e' questa è fifa

1246976132aapl.gif

Ultima modifica:
boom ...

molti dei movimenti degli ultimi giorni sembrano frattali ... nel senso che a livello micro e macro si ripetono gli stessi movimenti

ovvio che questo modo di vedere le cose significa un allungamento su tutti i 4gg

in verità il primo ciclo andrebbe anticipato nella chiusura alla 38esima barra con il conseguente allungamento del secondo che può farsi arrivare alle 9.00 del 23 giugno (senza scomodare quello delle 17.00)

e io godo :D

Ultima modifica:
FTSE MIb

Doppio minimo su FTSE Mib con indicatore in divergenza. Si potrebbe ipotizzare una tenuta di questo doppio minimo anche sulla base di un possibile rimbalzo sulla parte bassa del canale del RSI

:wall:

Neanche il tempo di scrivere e mi rompono il minimo del 23 giugno ...

come non detto :lol:

Allegati

• FTSE_Mib_7lug09.png
    FTSE_Mib_7lug09.png
    69,1 KB · Visite: 171
  • RSI_7lug09.png
    RSI_7lug09.png
    64,2 KB · Visite: 171

Users who are viewing this thread

Back
Alto