Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

Complimeti al Treno e a tutti i partecipanti. Bravissimi.
Io long dal 23 giugno lo sto prendendo dietro senza vasellina.
Mi dite che devo fare?
Ho cw luglio (SG) 2009 call 20.000 ovviamente in perdita.
Quando smettono di negoziarli?
Aspetto a scadenza e vedo che succede o liquido oggi?
Mi date un aiuto tecnico sullo strumento, please.
Non ho idea sul da farsi premesso che in ogni caso è escluso che si facciano i 20.000 in due o tre giorni.

Grazie a chi mi saprà rispondere

Ormai il time-decay si mangia tutto...a meno che non facciano un 10% in un paio di giorni...quando operate con opzioni (wc è quasi uguale) tenete presente sempre una cosa:qualsiasi opzione dovrebbe essere rollata entro una quindicina di giorni (meglio 20) dalla sua scadenza naturale perchè a quel punto il time-decay si fà pesante ed incide moltissimo sul valore dell'opzione,ovviamente sottraendo valore alla stessa.

Ormai il time-decay si mangia tutto...a meno che non facciano un 10% in un paio di giorni...quando operate con opzioni (wc è quasi uguale) tenete presente sempre una cosa:qualsiasi opzione dovrebbe essere rollata entro una quindicina di giorni (meglio 20) dalla sua scadenza naturale perchè a quel punto il time-decay si fà pesante ed incide moltissimo sul valore dell'opzione,ovviamente sottraendo valore alla stessa.

Equilibrio, ok in generale.
Ma nel particolare?
Se vendo oggi realizzo la perdita. Se aspetto a scadenza e l'indice migliora ma rimane sotto 20000 che mi succede? So che ad una certa data smettono di negoziarli. Mi sai dare indicazioni precise sulle date?

Grazie infinite

Equilibrio, ok in generale.
Ma nel particolare?
Se vendo oggi realizzo la perdita. Se aspetto a scadenza e l'indice migliora ma rimane sotto 20000 che mi succede? So che ad una certa data smettono di negoziarli. Mi sai dare indicazioni precise sulle date?

Grazie infinite

Mi pare che la negoziazione termini 5gg prima della scadenza,di solito il lunedì della settimana in cui capitano le scadenze (di venerdì) è l'ultimo giorno utile.

per i maratoneti che giustamente respirano dopo lunga corsa... OCCHIO AI LONG non stiamo qui per fare l'iron man!

scusate era in risposta alle persone che cercano il long ... LONG ora altamente rischioso. Per le posizioni short tenere od alleggerire per far cassa

tutto qui

e fu' cosi' che in un venerdi' di luglio
mi misi dentro pensando in lungo...

consapevole di non esser piu' sul treno
me lo presi in qulo in un baleno...

adesso si che no so' che qazzo fare
rischiare di mediare per poi reversare ??...

il famigerato 18420 è saltato
che gran segnale ci ha dato...

che sia trappola per orsi mi sà di sbagliato
stiamo a vedere, ahi ahi in che guaio mi son cacciato...

1247047923pchan1.jpg

e fu' cosi' che in un venerdi' di luglio
mi misi dentro pensando in lungo...

consapevole di non esser piu' sul treno
me lo presi in qulo in un baleno...

adesso si che no so' che qazzo fare
rischiare di mediare per poi reversare ??...

il famigerato 18420 è saltato
che gran segnale ci ha dato...

che sia trappola per orsi mi sà di sbagliato
stiamo a vedere, ahi ahi in che guaio mi son cacciato...

1247047923pchan1.jpg

Bravo, così impari a non ascoltare Treno....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto