Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

anche per le mie....sapere che treno è anche long...mi tranquillizza...almeno per un paio di giorni.......forse...:D

so che treno non la utilizza , e mi dispiace non poter postare i grafici perchè non lo so fare, ma secondo me il vero valore non è 870 bensì 850 perchè è il 50 % della candela rialzista che si è sviluppata nel 2° trimestre di quest'anno e la cui violazione al ribasso invaliderebbe la figura del bullish engulfing che si è formata sui grafici trimestrali secondo l'analisi della candlelist trimestrale che posta alla fine di una lunga fase ribassista difficilmente viene smentita:)

so che treno non la utilizza , e mi dispiace non poter postare i grafici perchè non lo so fare, ma secondo me il vero valore non è 870 bensì 850 perchè è il 50 % della candela rialzista che si è sviluppata nel 2° trimestre di quest'anno e la cui violazione al ribasso invaliderebbe la figura del bullish engulfing che si è formata sui grafici trimestrali secondo l'analisi della candlelist trimestrale che posta alla fine di una lunga fase ribassista difficilmente viene smentita:)

candlesticks ovviamente, ma stò scrivendo da un treno...in corsa:D

Buon giorno a tutti!

... alla fine non ho rsistito alla tentazione di andare contro ... vento/treno ... :lol: sono long da 425 di minifib ... cosa dite se lo rifà un giro da quelle parti prima di suicidarsi sotto i 18000 :-? :help:

:titanic:

----------- aperta posizione long a 17.925 di indice spmib -----------

ho aspettato la chiusura del fib per postarla ma mi sà che non è servito a nulla,
non vorrei qualcuno si facesse male

copro la posizione corta sul possibile rimbalzo

ognuno con la propa testa e con la propie tasche

... sono contento di essere tornato in "favore di vento/treno" ... ho comprato un altro minifib a 18.035 (ora 7 minifib a 18.370) ... un pò altino ma ... si spera che il rimbalzo sia decente .... :rolleyes:

:titanic:

----------- aperta posizione long a 17.925 di indice spmib -----------

ho aspettato la chiusura del fib per postarla ma mi sà che non è servito a nulla,
non vorrei qualcuno si facesse male

copro la posizione corta sul possibile rimbalzo

ognuno con la propa testa e con la propie tasche

:eek::eek::eek:

1247070621pchan1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto