Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (3 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
1245233625pchan1.jpg


Trenta giorni d'agonia
ero ormai alla pazzia...

da galoppista pista in erba
mi son ritrovato nella -erda...

il treno è mai deragliato?
dai ricordi no, non si è mai ribaltato...

tre streghe buttane andate a qagare
fino alla fine vi ho voluto sfidare...

adesso al prossimo giro vediamo d'evitar grosse qagate
vediamo di farle col tempo giusto le prossime entrate...

capostazione ti mando un gran bacione
verso mezzogiorno ho avuto un'eiaculazione...

questa storica pisciata
è finita in gran spruzzata...
 

bollato

Forumer attivo
ciao treno, c' è una cosa che non mi è chiara: come sposi un ulteriore andamento ribassista del trimestrale in corso con un max nella metà di luglio? il paletto sarà l' eventuale rottura o meno del minimo di maggio?
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
1245233625pchan1.jpg


Trenta giorni d'agonia
ero ormai alla pazzia...

da galoppista pista in erba
mi son ritrovato nella -erda...

il treno è mai deragliato?
dai ricordi no, non si è mai ribaltato...

tre streghe buttane andate a qagare
fino alla fine vi ho voluto sfidare...

adesso al prossimo giro vediamo d'evitar grosse qagate
vediamo di farle col tempo giusto le prossime entrate...

capostazione ti mando un gran bacione
verso mezzogiorno ho avuto un'eiaculazione...

questa storica pisciata
è finita in gran spruzzata...

:D:D:D Mito assoluto...
 

overnait

Il_Salumiere
ciao treno, c' è una cosa che non mi è chiara: come sposi un ulteriore andamento ribassista del trimestrale in corso con un max nella metà di luglio? il paletto sarà l' eventuale rottura o meno del minimo di maggio?

questo è il mistero che verrà rivelato quando della goccia ... nn sarà rimasta che la macchia!! :D

un'idea me la sto facendo pero'!!! ...
 

MATTIE

Forumer storico
questo è il mistero che verrà rivelato quando della goccia ... nn sarà rimasta che la macchia!! :D

un'idea me la sto facendo pero'!!! ...


minkia !!! :D:D:D........se sono curioso di sapere la risposta ........ma ancora di piu' vorrei sapere su che valori saremo al 30 giugno
 

poseidonep

Nuovo forumer
...io sono ancora in loss...quindi non ho venduto...il mio targhet di inizio allegerimento è di 18800....speriam bene...:rolleyes:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
...io sono ancora in loss...quindi non ho venduto...il mio targhet di inizio allegerimento è di 18800....speriam bene...:rolleyes:

in teoria mancano 8 ore dal minimo delle 11:30 fino a stasera max domani mattina... sto valutando se rimettermi corto con un paio di mini

poi potremmo avere altri 8 giorni per chiudere l'intermedio dato che non avendo rotto i 20700 siamo al 100% ancora nel vecchio... ma questo è tutto da vedere e dopo le recenti emozioni preferisco stare schiscio
 

wildman

Forumer storico
in teoria mancano 8 ore dal minimo delle 11:30 fino a stasera max domani mattina... sto valutando se rimettermi corto con un paio di mini

poi potremmo avere altri 8 giorni per chiudere l'intermedio dato che non avendo rotto i 20700 siamo al 100% ancora nel vecchio... ma questo è tutto da vedere e dopo le recenti emozioni preferisco stare schiscio

se ti rimetti corto fammi sapere che mi copro subito :p :devil:
 

poseidonep

Nuovo forumer
in teoria mancano 8 ore dal minimo delle 11:30 fino a stasera max domani mattina... sto valutando se rimettermi corto con un paio di mini

poi potremmo avere altri 8 giorni per chiudere l'intermedio dato che non avendo rotto i 20700 siamo al 100% ancora nel vecchio... ma questo è tutto da vedere e dopo le recenti emozioni preferisco stare schiscio

Grazie Euro :up:

ps.
Fantastiche le tue pesie :D sei un mito
 

Users who are viewing this thread

Alto