Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (1 Viewer)

FrankBanfi

Nettuno
:ciao:
 

Allegati

  • 18-06-2009 19.10.png
    18-06-2009 19.10.png
    83 KB · Visite: 140

MATTIE

Forumer storico
dooky ricordati che oggi era giornata di buy day e da tale si è comportata per cui domani non è prevedibile un minimo inferiore a quello di oggi .

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=941226&postcount=6339


scritto sulla agenda..............:D:D:D..........prima cosa che ho letto stamattina................e tanto per far in modo che l' informazione non fosse buttata al vento, comprato lev sgam a 11,72.............indovina cosa ha fatto di minimo ? :D:D:D...............grazie Genio :up::up:
 

nagual

mondo patafisico
guagliu'... o probblem' e serio.. nun state a senti drenaggio, chillat' e chistat'...

mo v' spieg' io o pubblem'...

sull'esseppicinqu'cient,

chell' che è scis fino a mo.. e' stat' n'onda a 5 onde... quindi na 1 o na A..
mo sta saglienn na correttiva che è na 2 o na B...
poi adda scenn'r' coccos'... che puo' essere na C o na 3.

mbè!!.. se scass' gli 875 stamm inta na 3... se nugl'(gl di coniglio!!)... scassamm i 18500... scassamm pur o set-ap di Maggio... allora stamm già sc'nnenn... e nisciunu massim' chiu v'rimm!!! ata capitttttttttttttt'

mi sono spiegato benoooo???

None...
 

nagual

mondo patafisico
Si sale si scende?

Io qui venderei, anzi l'ho già fatto: Ho appena coperto il long sulle TIT che mi hanno servite salate oggi a 0,9250 con un centesimo di guadagno sul prezzo e 36€ netti sul capitale.
Anche troppi per questa me.rdaccia.

Poi ho venduto Tenaris a 9,9350 allo scoperto, ma non mi piace, l'ho venduta a sconto; spero che salga ancora un po' per aumentare il prezzo di carico.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto