Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
.....Su quella aperta a 18.128 esiste la possibilità di uscire in stop loss tranne che il mercato decida di testare la media mobile a 70 giorni in questo trimestrale........

il mercato ha deciso che si debba testare la 70 periodi , la media entro il quale dovrebbe rimanere ingabbiata la correzione della -4- di medio periodo.
Il tempo mi ha fregato un pò perchè è un pò più in alto del mio punto di acquisto oggi passava per 18.362 di indice fitusu .
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    23 KB · Visite: 597

duck

https://soleterre.org/ucraina/
il mercato ha deciso che si debba testare la 70 periodi , la media entro il quale dovrebbe rimanere ingabbiata la correzione della -4- di medio periodo.
Il tempo mi ha fregato un pò perchè è un pò più in alto del mio punto di acquisto oggi passava per 18.362 di indice fitusu .

ma se la tocchiamo domani rompiamo i minimi del setup di maggio e si scende fino a settembre, no?
 

giambel

Forumer storico
Non capisco perchè mercoledì/giovedì scorso molti (me compreso ) hanno chiuso le loro posizioni
short . Ci aspettavamo un nuovo tracy al rialzo . Il recupero di un loss virtuale durato circa 1 mese ci ha accecato. Impariamo . :wall:



fatto 100 l'investimento sullo short originario sono ancora a 75, devo dire che la competenza e la fredezza del maestro treno clint mi hanno fatto da guida satellitare in un mondo per me fatto di nebbia......aspetto sue indicazioni per chiudere lo short aperto da maggio e aprire il long che ci porterà sui max (assoluti o relativi poco importa) di luglio o inizi di agosto.

grazie treno clint:D
 

equilibrio

Forumer storico
fatto 100 l'investimento sullo short originario sono ancora a 75, devo dire che la competenza e la fredezza del maestro treno clint mi hanno fatto da guida satellitare in un mondo per me fatto di nebbia......aspetto sue indicazioni per chiudere lo short aperto da maggio e aprire il long che ci porterà sui max (assoluti o relativi poco importa) di luglio o inizi di agosto.

grazie treno clint:d

:d:d:d:d:d
 

Allegati

  • locandina.jpg
    locandina.jpg
    49,1 KB · Visite: 618

giambel

Forumer storico



le ricordo le incursione dei longer, quanti ci prendevano per il culo?

E TRENO CLINT:

....."FATE MOLTO MALE A RIDERE"....:D

li ricordo dirci che gli indici avevano corretto il tempo e non era possbile correggere i valori, quanto si prendevano per il culo?

E TRENO CLINT:

......"IL MONDO SI DIVIDE IN DUE CHI HA LA PISTOLA E CHI LA PALA, TU SCAVI"......:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto