Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
.... questo 4° non mi pare più vincolato .....

perchè black il tuo grafico è perfetto
se prendi i tre giornalieri abbiamo fatto sui cicli superiori +-- , per cui rimane un da fare un - vincolato .
mettili nel grafico sotto ogni singolo ciclo inferiore
abbiamo +++- e qui ci metti +
poi +--- e qui ci metti -
poi +--- e qui ci metti -
adesso abbiamo ++?? e qui è vincolato e deve essere - , il fatto che ci sia un ++ è un possibile segnale di troncamento e nulla più
 

equilibrio

Forumer storico
Ricreazione.................
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    28,8 KB · Visite: 497

Alxj

Forumer storico
giorno maratoneti, vedo che è ricreazione ... citerei stagista appena piazzatasi qui nell'area dove sono io... quindi per favore visto che son di default ancora più distratto vediamo di evitare eventuali spike in alto dei mercati

conto su di voi :D
 

ale_kiko

Forumer storico
si ale secondo me dobbiamo seguire sempre questo , è un possibile segnale che il percorso scelto dal mercato potrebbe essere leggermente diverso da quello ipotizzato a marzo e che un minimo superiore a luglio potrebbe essere non necessario


ripeto:
a te non ti fermano neanche con un kalashnikov :D:D:D:D:bow::bow:

ps. posso mannare a fk qualcuno su FOL sul 3d tanto a te caramente dedicato? :D:D:D
 

ale_kiko

Forumer storico
L'eventuale discesa intorno a 750 si potrebbe archiviare come la 5 tronca e poi andarsi a mettere in una congestione 600-1000 per i prossimi anni fatta da tutti ABC più o meno regolari...:specchio::specchio::specchio:...con nuovi minimi e nuovi max entro una cinquantina di punti aldisopra e aldisotto del rettangolo di congestione 600-1000...:specchio::specchio::specchio:

ciao carlo :up:
 

Jolly Roger

L'eretico
perchè black il tuo grafico è perfetto
se prendi i tre giornalieri abbiamo fatto sui cicli superiori +-- , per cui rimane un da fare un - vincolato .
mettili nel grafico sotto ogni singolo ciclo inferiore
abbiamo +++- e qui ci metti +
poi +--- e qui ci metti -
poi +--- e qui ci metti -
adesso abbiamo ++?? e qui è vincolato e deve essere - , il fatto che ci sia un ++ è un possibile segnale di troncamento e nulla più


ok, infatti per me è troncato

mi domandavo tuttavia se inquadrarlo sempre come troncamento se il ciclo è un ++ -- neutro
con una chiusura di fine 4° vicina al punto di partenza del 4°
ovviamente in termini ciclici stretti bisogna guardare alla presenza di un minimo maggiore o inferiore a fine "presunto" 4° (1° nuovo)


mi faccio troppe pippe mentali :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto